Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 maggio


i programmi in onda sulle reti publiche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare



Su Raitre, alle 21.30, l’attualità con Ulisse: il piacere della scoperta. Con Alberto Angela ripercorriamo la fase più intensa della vita di un individuo, i primi settecento giorni di vita. Con il contributo di esperti e immagini eccezionali decifreremo il modo di comunicare dei neonati, scopriremo l’importanza dell’alimentazione, il traguardo dello svezzamento, il valore del gioco.
Su Canale 5, alle 21.10, il talent, Amici. Continuano le esibizioni dei giovani artisti capitanati da Emma ed Elisa. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è partito subito alla grande. La prima puntata è stata infatti seguita da oltre 5.500.000 mila spettatori con uno share del 25.78%. Tra gli ospiti di questa sera, Il Volo.

Ed ora i film consigliati per questa sera
Su Italia 1, alle 21.10, il film avventuroso del 2005, di Frank Marshall, 8 amici da salvare, con Bruce Greenwood, Paul Walker. Sorpresa dall’arrivo anticipato dell’inverno, una spedizione scientifica è costretta ad abbandonare al Polo Sud una muta di cani da slitta. L’istruttore degli animali, Jerry Shepard (Paul Walker) non può impedirlo, ma non sopporta l’idea di abbandonarli. Così, alcuni mesi dopo, torna a recuperare i suoi amici.
Su La7, alle 21.10, il film drammatico del 1999, di N. Jordan, Fine di una storia, con Ralph Fiennes, Julianne Moore, IanHart. Nella Londra del 1946, lo scrittore Maurice Bendrix rievoca la storia della sua appassionata e tormentata relazione con Sarah, moglie di un facoltoso funzionario statale.
{module Google richiamo interno} Su Mtv, alle 21.10, il film thriller del 2001, di Albert e Allen Hughes, La vera storia di Jack losquartatore – From Hell, con Johnny Depp. Londra 1888. In un malfamato quartiere vengono barbaramente uccise cinque prostitute. Le indagini sono affidate all’ispettore Abberline.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2011, Come ammazzare il capo e viverefelici, con J. Bateman, C. Day. Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni con un destino comune: in ufficio sono costretti a subire ogni tipo di angherie. Decidono allora di vendicarsi dei loro boss.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2001, Il diario di Bridget Jones, con Renée Zellweger. Una goffa trentenne affida ad un diario tutti i suoi sogni: gli anni che passano, la lotta contro i chili di troppo, la ricerca dell’amore, la paura di restare zitella.
Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2007, di Francis Lawrence, Io sono leggenda, con Will Smith, Alice Braga. New York. In un futuro indefinito, un virus ha sterminato l’umanità e trasformato i pochi superstiti in zombi. Il dottor Neville, unico immune, cerca una cura per il terribile morbo.
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film di fantascienza del 2014, di Bryan Singer, X men – Giorni diun futuro passato, con Hugh Jackman. I mutanti stanno per soccombere, braccati dalle Sentinelle. Per garantire un futuro alla razza, Logan viene inviato nel passato a concordare una strategia con i giovani X-Men.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.20, il film avventuroso del 2004, Il volo della Fenice, con Dennis Quaid. Un velivolo è costretto ad un atterraggio di fortuna nel deserto della Mongolia. Destinati ad una morte certa, Franck e gli altri superstiti cercano di costruire un nuovo aeroplano con i rottami.  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*