Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 maggio


i programmi in onda sulle reti oubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Ma all’università il ragazzo incontra la professoressa Rosati (Irene Ferri), per la quale ha una cotta, che gli fa cambiare idea. Il secondo episodio, a seguire, L’origine dell’amore. Zara (Germana Pasquero) scopre dal marito editore che il romanzo di Chiara (Benedetta Cimatti) è un capolavoro: l’uomo, per un equivoco, pensa che sia lei l’autrice. All’insaputa di Aida, Michele cerca di sedurre la prof. Rosati, ignorando che è l’ex moglie di Enzo (Fausto Maria Sciarappa).

Su Raitre, alle 21.40, l’attualità con Report. Terzo appuntamento con le inchieste di MilenaGabanelli, realizzate dai videogiornalisti che lavorano con lei: tra loro, Giovanna Boursier, nel cast dal 2002.

Su Rete 4, alle 21.20, il varietà Maurizio Costanzo Show. Dagli Studi De Paolis a Roma, va in onda la puntata conclusiva del talk show di Maurizio Costanzo. Anche stasera il giornalista ospita nel salotto più famoso della tv grandi ospiti del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura e dello sport. La regia del programma è curata da Valentino Tocco.

Ed ecco i tanto attesi film da noi consigliati per i cinefili.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film commedia del 1953, Vacanze Romane, con Audrey Hepburn, Gregory Peck. La principessa Anna, stanca delle restrizioni del suo rango, fugge nella notte per visitare Roma. Qui conosce il giornalista Joe, ma non gli rivela la sua vera identità.

{module Google richiamo interno}Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2006, Blood diamond – Diamanti di sangue, con Leonardo DiCaprio. Sierra Leone, 1999. Nel pieno della guerra civile per il controllo delle miniere di diamanti, un ex mercenario, un pescatore e un giornalista incrociano i loro destini.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1999, di Stephen Sommers, La mummia, con Brendan Fraser, Arnold Vosloo. Mentre sono alla ricerca della leggendaria Città dei Morti, l’ex legionario Richard e la bibliotecaria Evelyn risvegliano la mummia del sacerdote Imhotep, che scatena il terrore.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film avventuroso del 2011, di Christophe Barratier, La guerra deibottoni, con Ilona Bachelier, Jean Texier. 1944: le gang di ragazzini di due villaggi francesi si affrontano in una serie di scorribande. Finché non arriva Violette, di origini ebraiche, che fa innamorare Lebrac.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film drammatico del 2012, di James Marsh, Doppio gioco, con Andrea Riseborough, Clive Owen. Belfast (Irlanda del Nord), Anni ’90. Colette McVeigh, sostenitrice dell’Ira, viene arrestata. Per evitare il carcere è costretta a diventare una spia dei servizi segreti britannici.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Neil Labute, Velvet – Il prezzodell’amore, con Alice Eve, Stanley Tucci. Fred lascia la moglie e si presenta dall’ex amante Velvet per riallacciare il rapporto. Ma è passato troppo tempo e lei non sembra voler ricominciare. Ha un altro.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2005, di Jean Francois Richet, Assault onprecinct 13, con Ethan Hawke. A causa di una tempesta, alcuni detenuti in trasferimento vengono tenuti in custodia nel distretto del sergente Roenick. Nella notte i loro complici cercano di farli evadere.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1964, di Vittorio De Sica, Matrimonioall’italiana, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni. Filumena (Sophia Loren), ex prostituta, da anni è l’amante di Domenico (Marcello Mastroianni), un ricco commerciante. Lui vuole lasciarla, lei vuole costringerlo a sposarla e architetta un piano. Liberamente tratto il film da Filumena Marturano di Eduardo.  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*