Maurizio Costanzo show, ultima puntata


gli ospiti che intervengono nell'ultimo appuntamento del talk show


Anche nel quarto speciale i riflettori sono puntati sulla famiglia e su molte delle tematiche ad essa legate.  Il focus, dedicato a tutte le sfaccettature del nucleo familiare odierno, viene raccontato dal giornalista secondo una tecnica che possiamo racchiudere in tali definizioni onnicomprensive: “alto e basso”, “fritto misto”, ovvero un insieme di toni, eventi, personaggi che trasmettono emozioni che spaziano a 360 gradi dalla leggerezza alla sofferenza, alla quotidianità vissuta con dolore e con poca speranza nel futuro.

Costanzo, in questa ultima puntata vuole incentivare una riflessione magari da riprendere, poi, in autunno, quando, si spera, il talk show, ritornerà con un ciclo di altre puntate.

Ed ecco i protagonisti della quarta e ultima puntata: la giornalista Barbara Paolombelli attuale conduttrice di Forum, con il marito Francesco Rutelli, leader del partito Alleanza per l’Italia; il giornalista de Il Fatto quotidiano Andrea Scanzi l’attrice televisiva Roberta Giarrusso, l’attore e regista Carlo Verdone e suo figlio Paolo; Piero Angela che raramente appare su reti Mediaset.

Ma ci saranno anche: il cantante Nek che sta vivendo un periodo di grande successo professionale, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo; il Direttore Artistico e Coreografo di “Amici” Giuliano Peparini; il Direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Torna ancora una volta l’attrice Nancy Brilli che ha frequentato assiduamente il Costanzo show in passato.

Le quattro puntate andate finora in onda hanno riscosso un buon gradimento di pubblico e sono state foriere per Retequattro di nuovi ascolti e di un pubblico più trasversale rispetto a quello che aveva in passato. Nel corso degli appuntamenti sono passati per il nuovo salotto del giornalista moltissimi personaggi che fanno parte della più stretta attualità. Ed è tornato anche Vittorio Sgarbi che era stato consegnato alla notorietà proprio da una punatta del Maurizio Costanzo show alla fine degli anni Ottanta.

Il maurizio Costanzo show è nato da un’idea di Alberto Silvestri e Maurizio Costanzo. Regia di Valentino Tocco.
Il programma e’ prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Per contattare la redazione del MCS chiamare il numero 06.21126588 oppure scrivere a mcs@mauriziocostanzo.com

Qui la diretta della terza puntata andata in onda sette giorni fa.



0 Replies to “Maurizio Costanzo show, ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*