Fuoriclasse 3 Michele invaghito della ex di Enzo


tutti gli eventi che accadono nella terza puntata della serie in onda su Rai1


 Innanzitutto il figlio Michele le continua a dare preoccupazioni: il giovane, dopo essere svenuto mentre assusteva ad un’autopsia nella facoltà di Medicina e Chirurgia alla quale si era iscritto, ha deciso di abbandonare gli studi. Lo comunica alla madre che, naturalmente, non approva la sus scelta. E lo dimostra chiaramente. La passamaglia è convinta che Michele sia stato influenzato dalla sorella Bea con la quale da qualche tempo, ha iniziato a lavorare. Bea è protagonista di seguite televendite in una tv locale e, nel suo settore, è molto conosciuta.

Ma q questo punto, accade l’imprevedibile: Michele viene convinto a proseguire gli studi dall’affascinante professoressa Rosali per la quale inizia a prendersi una sonora sbandata. naturalmente la notizia fa piacere alla mdre che si riconcilia subito con la sorella. Michele, però, non sa che la Rosati è la ex partner di Enzo, attuale compagno della madre. E neppure Isa sospetta nulla.

Per questa cotta improvvisa, il giovane sta trascurando Aida, la sua fidanzata. La ragazza si rende conto che qualcosa non va nel comportamento di Michele ma non sospetta nulla. Ne parla, però, con dario, il miglior amico di Michele. Aida non sa che Dario ha recentemente scoperto di essere innamorato proprio della ragazza del suo mogliore amico. Ma non le lesina buoni consigli.

Fuoriclasse 3

Intanto nella classe di Isa Passamaglia, gli eventi si succedono l’uno dopo l’altro. La professoressa Zara riceva da Chiara il manoscritto di un libro. La ragazza vuole che a leggerlo sia il marito della docente, un noto editore. Quest’ultimo, però, crede che a scrivere il testo sia stata la moglie e le fa una serie di complimenti: ha trovato il libro molto interessante e degno di essere pubblicato. Bisognerà uscire da questo equivoco, ma la docente non sa ancora come procedere.

Isa Passamaglia adesso è felice che suo figlio sia tornato a studiare Medicina, Ma non sa a quale prezzo. Le arriva, però, inaspettata la notizia che Bea ha venduto la vecchia casa dei genitori: un vero e proprio colpo per lei. Bea, mentendo, l’aveva rassicurata dicendole che stava ristrutturando il vecchio stabile.

Tra le due sorelle scoppia una lite violentissima, proprio quando Bea stava per cedere al corteggiamento di uno spasimante: il bidello del liceo caravaggio dove insegna Isa Passamaglia….

Qui la puntata di sette giorni fa.



0 Replies to “Fuoriclasse 3 Michele invaghito della ex di Enzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*