Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 5 Maggio

i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Spazio all’azione su Rai2 con la sesta stagione di N.C.I.S. Los Angeles in esclusiva e in prima visione. Nell’episodio, dal titolo “L’uomo della posta”, Callen lavora sotto copertura come fattorino per fare luce su un traffico illecito di armi. Quando il palazzo dove lavora viene assaltato da un gruppo di terroristi. A seguire N.C.I.S. New Orleans: in “Biospionaggio” il team indaga sulla morte di un capitano di marina, nel cui stomaco viene rinvenuto un dispositivo biotecnologico in grado di intercettare dati e conversazioni. Inoltre, un sottufficiale di marina viene ucciso il giorno in cui stava per fare una proposta di matrimonio.

Su Rai3 appuntamento fisso con Ballarò. Saranno ospiti del programma il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il fondatore del Gruppo Mediolanum Ennio Doris, Emanuele Fiano (Pd), Carlo Sibilia (M5s), Irene Tinagli (Pd), Nicola Fratoianni (Sel), il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez e l’editorialista di Repubblica Federico Rampini.. Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. In tempo di crisi, attaccare l’Europa può fruttare voti. E Zucca non fa eccezione. Va giù duro, talmente duro che i tirolesi si dissociano e con essi anche 5000 voti. Bisogna correre subito ai ripari, ammorbidire. Ma lo staff ammorbidisce così tanto che gli allevatori, già inferociti per le quote latte, minacciano di non votare Piero Zucca. Serve un’idea in grado di mettere d’accordo tutti. Questa idea si chiama Rex, sì il pastore tedesco della famosa serie tv.

Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di Italicum e problema dell’immigrazione.

{module Google richiamo interno}Imperdibile appuntamento su Canale5 per gli amanti del calcio. Dalle 20.45 in diretta dallo Juventus Stadium di Torino va in onda la semifinale di andata della Champions League Juventus-Real Madrid. A seguire interviste e analisi dal capoluogo piemontese.

Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm “The flash“. Nell’episodio “Lisa Snart” a causa di un incoveniente, Flash (G. Gustin) torna indietro nel tempo di un giorno rischiando di modificare il corso degli eventi. Intanto Heat Wave e capitan Cold rapiscono Cisco e lo costringono a rivelare la vera identità di Flash.

Torna su Rete4 il programma religioso “La strada dei miracoli” condotto da Safiria Leccese. Nella puntata odierna si parlerà del sangue di San Gennaro, patrono di Napoli. noltre non mancherà il viaggio nel meraviglioso luogo Lourdes.

Giovanni La Terza è dedicata la puntata di “Italiani” in onda dalle 21.30 su RaiStoria. L’uomo che con il suo ingegno e grazie all’incontro con Benedetto Croce ha aiutato a fondare l’editoria italiana.

Su Sky Atlantic in prima visione tv va in onda il secondo episodio di The Killing – La serie originale. Tornata a Copenhagen, Sarah Lund si unisce ufficialmente all’indagine sui delitti di Anne Dagsholm e del soldato Allan Myg Poulsen. Intanto un video suggerisce la pista del terrorismo islamico.

Su Fox ritroviamo Empire con il decimo episodio. Il capo di un impero discografico deve scegliere a quale dei suoi figli lasciare lo scettro del comando.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 5 Maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*