Benigni vince il Premio tv 2015 per I dieci Comandamenti



Come vi abbiamo anticipato la manifestazione si terrà il 25 maggio a Roma, negli studi della Dear con la conduzione di Fabrizio Frizzi.

I programmi che nella serata si disputeranno la finale della Top Ten sono (in ordine alfabetico):

{module Google richiamo interno}65° FESTIVAL DI SANREMO Rai1; AMICI Canale 5; -BALLANDO CON LE STELLE     Rai1;BERSAGLIO MOBILE La7; CHI L’HA VISTO Rai3; CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE La7; ITALIA’S GOT TALENT Sky Uno; L’ARENA Rai1; LE IENE SHOW Italia 1; L’EREDITA’ Rai1; MASTERCHEF 4Sky Uno; PECHINO EXPRESS Rai2; PORTA A PORTA Rai1; QUINTA COLONNA RETE4; REPORT Rai3; SOGNO E SON DESTO2 Rai1; STRISCIA LA NOTIZIA Canale 5; TALE E QUALE SHOW Rai1; THE VOICE OF ITALY Rai2; XFACTOR Sky Uno

A questi programmi finalisti, si aggiunge la categoria Evento televisivo dell’anno e inoltre le categorie Fiction, personaggio maschile e femminile dell’anno. e personaggio rivelazione dell’anno. 

Scompaiono in questa edizione i premi ai Tg nazionali. E di personaggio rivelazione ce ne sarà solo uno, non più nelle due categorie personaggio maschile e femminile. Insomma sarà uno solo il “personaggio rivelazione” dell’anno televisivo 2014- 2015.
Il PREMIO TV 2015-Premio Regia Televisiva quest’anno per la prima volta si terrà a Roma. Abbandonata  Sanremo dove si è svolto per circa 15 anni, ha cambiato anche collocazione nel palinsesto di Rai1: va in onda a maggio e non più a marzo. In questo mese, infatti, è possibile valutare con più attenzione i programmi televisivi andati in onda nella scorsa stagione.

Il meccanismo di voto rimane invariato e prevede due selezioni, la prima effettuata da tutte le testate giornalistiche italiane (circa un centinaio di giurati), la seconda da un’accademia di opinion-leader che, di fatto, assegna il Traliccio d’oro.



0 Replies to “Benigni vince il Premio tv 2015 per I dieci Comandamenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*