Velvet, per Ana e Alberto è l’ora della verità


Anticipazioni sull'episodio della serie spagnola in onda stasera


Veniamo a quanto vedremo questa sera. La puntata in onda oggi in prima serata si intitola L’ora della verità, e segnerà un punto di svolta nella narrazione.

Dopo aver visto la possibilità che l’accordo commerciale con la compagnia aerea sfumasse, dopo essere volati a New York, Ana e Alberto possono festeggiare. La Velvet infatti, è riuscita finalmente a firmare il contratto con la Airsa, che segna un’ importante  di svolta per le sorti dell’azienda. In occasione del prestigioso contratto, vengono organizzati una conferenza stampa di presentazione e, a seguire, un party esclusivo.

Proprio durante i festeggiamenti, in seguito al periodo condiviso negli Stati Uniti insieme alla sua amata Ana, Alberto si lascia andare a un momento di debolezza. Nonostante sia sposato con Cristina, e nonostante Ana stia vivendo una nuova storia nel tentativo di lasciarsi il passato alle spalle, Alberto le confessa di non averla mai dimenticata, io aver provato ad amare Cristina senza riuscirci. Un amore che ha cercato di superare per il bene della Velvet e una separazione che entrambi, Ana e Alberto, hanno ritenuto la scelta più saggia; eppure i due giovani continuano a provare un sentimento che va  al di là del semplice rapporto professionale. Ana però, allo stesso tempo, appare molto presa da Carlos, perciò respinge il giovane.

Ferito nell’orgoglio e addolorato per il rifiuto di Ana, Alberto inizia a sua volta una relazione con Sara Ortega.

Anche per gli altri personaggi della serie, si arriva a un punto di svolta nelle rispettive relazioni. Innanzitutto Enrique, che non riesce più a nascondere il suo tradimento con Patricia: la moglie infatti lo sorprende proprio nel mezzo di uno dei loro incontri amorosi. 

Soprese poco piacevoli anche per Clara, che si trova davanti Mateo e Barbara che si baciano. La donna scoprirà che la coppia composta da Mateo e Barbara non è nuova: i due hanno già avuto un passato insieme di cui il fidanzato non le ha mai parlato. Clara mediterà dunque vendetta, ma con l’intenzione di colpire esclusivamente la rivale.

Rosamaria infine, viene a sapere che Pedro ha messo in giro la voce di un loro prossimo matrimonio. 



0 Replies to “Velvet, per Ana e Alberto è l’ora della verità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*