Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 maggio


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Canale 5, alle 21.10, l’8° puntata della fiction, Le tre rosa di Eva 3. Quando il cadavere di Livia (Fiorenza Marchegiani) viene rinvenuto nel bosco, Tessa (Giorgia Wurth) non può fare a meno di pensare a un coinvolgimento di Ruggero (Luca Ward) nella vicenda. I suoi timori aumentano quando l’uomo, per evitare l’arresto, si dà alla fuga. Nel frattempo Aurora (Anna Safroncik), dopo avere messo in pericolo la piccola Eva (Giulia Baccini) e avere aggredito Alessandro (Roberto Farnesi), si rende conto di avere qualcosa che non va.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Anche stasera, il programma di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiorna il pubblico sui casi di cronaca nera più caldi del momento, con il contributo di servizi sul campo realizzati dagli inviati della redazione. La trasmissione andrà in onda fino al 29 maggio.

Su Italia 1, alle 21.10, Colorado. Si rinnova l’appuntamento con il varietà condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, giunto alla sua settima puntata. Tra gli artisti che si esibiscono sul palco c’è anche Chiara Rivoli, nei panni di una campionessa di pattinaggio artistico un po’ svampita, che racconta la sua vita tra gaffe e doppi sensi.

Su La7, alle 21.10, Crozza nel paese delle meraviglie. Dopo una settimana di pausa riprendono le puntate live del varietà. Anche stasera il comico genovese propone le sue irresistibili imitazioni. Maurizio Crozza cura anche la copertina satirica che apre il talk “DiMartedì”.

Ed ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.05, il film di fantascienza del 2012, di Rian Johnson, Looper – In fuga dal passato, con Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt. Stati Uniti 2044: Joe (Joseph Gordon-Levitt) è un killer che uccide individui provenienti dal futuro, mandati illegalmente indietro nel tempo da un’organizzazione criminale. Un giorno, mentre aspetta l’ennesima vittima, scopre che il suo bersaglio è proprio lui (Bruce Willis), invecchiato di 30 anni.

{module Google richiamo interno} Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Roberto Minervini, Ferma il tuo cuore in affanno, con Sara Carlson. Istruita in casa dai due genitori contadini, un’adolescente cresce insieme con gli undici fratelli nella stretta osservanza dei principi della Bibbia. La vita della ragazza cambia quando conosce un giovane appassionato di rodei.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2013, di Peter Berg, Lone survivor, con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch. In navy seal Marcus, Mickey, Danny e Ax devono neutralizzare una cellula operativa di Al-Qaeda. Vengono però catturati e sopravvivere sarà veramente dura.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1994, Giovani, carini e disoccupati, con Ethan Hawk, Winona Ryder. Quattro neolaureati stanno cercando con ogni mezzo un’occupazione. Tra di loro c’è Lelaina, che vorrebbe fare la regista, ma è ostacolata dal suo fidanzato Troy.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1987, Angel Heart – Ascensore per l’inferno, con Mickey Rourke. Il detective Harry Angel deve trovare un jazzista scomparso. Le indagini lo portano ad interrogare gli amici del musicista, che però vengono uccisi subito dopo averlo incontrato.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film thriller del 2013, di Tze Chun, Fredda è la notte, con Alice Eve, Bryan Cranston. Chloe, proprietaria di un motel, viene presa in ostaggio da un criminale. L’uomo le chiede di aiutarlo a recuperare una grossa somma di denaro custodita da un poliziotto corrotto.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2014, di Peter Lepeniotis, Nut Job – Operazione noccioline. Lo scoiattolo Surly e i suoi amici devono procurarsi il cibo per l’inverno. Decidono così di rapinare un negozio di croccanti noccioline, ma s’imbattono in due furfanti.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film poliziesco del 1970, di J.P. Melville, I senza nome, con Alain Delon, Gian Maria Volontè. Corey (Alain Delon), insieme con altri due banditi, organizza un grosso colpo in una gioielleria di Parigi. Tutto fila liscio, ma poi le cose improvvisamente si complicano.       



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*