Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 maggio


I programmi in onda sulle tv pubbliche e private,del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Raitre, alle 21.30, l’attualità con Ulisse: il piacere della scoperta. Titolo della puntata di stasera, I mille segreti di Napoli. Con Alberto Angela andiamo alla scoperta dei luoghi meno conosciuti del capoluogo campano. Dalla metropolitana, con opere d’arte di autori di fama internazionale, ai saloni di Palazzo Reale, dalla cappella San Severo, con la statua del Cristo Velato, all’inquietante cimitero delle Fontanelle.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent, Amici. Per i ragazzi rimasti in gara lo stress inizia a farsi sentire. Anche stasera, i giudici Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, ai quali si aggiunge solo per stasera Lorella Cuccarini, devono valutare con la consueta professionalità le performance dei cantanti e dei ballerini capitanati da Elisa ed Emma.

{module Google richiamo interno} Ed ora i film da noi consigliati per questa sera.

Su La7, alle 21.10, il film western del 1994, di Walter Hill, Geronimo, con Wes Studi, Gene Hackman. Indiscusso capo delle tribù Apaches, Geronimo decide di fuggire dalla riserva dove è rinchiuso. Con un gruppo di valorosi guerrieri cerca di opporsi ai continui soprusi degli uomini bianchi.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2000, di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma, con Carlo Verdone, Beppe Fiorello. Uno scalcinato impresario rimane improvvisamente senza il primo attore, rimasto vittima di un incidente stradale. L’uomo decide allora di far debuttare il suo autista.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2011, di Peter Berg, Battleship, con Liam Neeson. 2012: una flotta aliena scende sulla Terra per esplorare il pianeta e prepararne l’invasione. Tre navi da guerra, tra cui quella del vice ammiraglio Shane, le danno battaglia davanti alle isole Hawaii.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2008, di Byron Howard, Chris Williams, Bolt – Un eroe a quattro zampe. Il cagnolino Bolt, star di una serie tv, scopre che la sua padroncina Penny è stata rapita. Partirà per ritrovarla in compagnia della gatta Mittens e del criceto Rhino.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 1986, di Giuseppe Ferrara, Il caso Moro, con Gian Maria Volontè. Cronaca del sequestro dell’on. Aldo Moro (Gian Maria Volontè), rapito a Roma dalle Brigate Rosse e assassinato dopo 55 lunghi giorni di prigionia.      



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*