Motocross, il GP di Spagna su Mediaset Italia 2



Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro la differita integrale di “gara 1” e la diretta integrale di “gara 2” della classe regina MXGP, mentre per la classe MX2 verrà trasmessa in diretta “gara 2”, preceduta dagli highlights di “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.
Il Gran Premio di Spagna si corre sul circuito di Talavera de la Reina: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta.
 
Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2 e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
{module Google richiamo interno} L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

Tony Cairoli deve recuparare quanto ha perso nello scorso GP di Olanda. In queste due settimane, il campioneha continuato con gli allenamenti ma questa volta è salito a bordo della SX 450 F, una moto non proprio nuova per lui che l’ha già utilizzata. Ma adesso deve appropriai meglio di ogni dettaglio utile affinchè torni in gara competitivo. Dovrà infatti vedersela con agguerriti avversari.E tra questi spicca in particolare Nagl che sarà in competizione con una moto gemella.

La programmazione del Gp di Spagna su MEDIASET ITALIA 2

Domenica 10 maggio
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Talavera de la Reina dalle ore 15.00:
•    Ore 15.10 differita gara 1 classe MXGP
•    Ore 16.10 diretta gara 2 classe MX2
•    Ore 17.10 diretta gara 2 classe MXGP



0 Replies to “Motocross, il GP di Spagna su Mediaset Italia 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*