Geo, la settimana dall’11 al 15 maggio


gli argomenti di cui si occupano i due conduttori nel corso dei giorni



Lunedì 11 maggio 2015
Con il Giro d’Italia, che è iniziato lo scorso 9 maggio, le puntate di “Geo” condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi saranno di durata minore. Ma i sue padroni di casa cercheranno di mantenere inalterato il format, dando il medesimo spazio a tutti gli argomenti. Innanzitutto non mancheranno gli spazi dedicati alle notizie di attualità e i documentari. Questo pomeriggio i telespettatori potranno esplorare per esempio uno dei luoghi più affascinanti del pianeta: il Parco Nazionale delle isole Galapagos.

Martedì 12 maggio 2015
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti anche oggi con una nuova puntata più corta di Geo: saranno due gli spazi di approfondimento in studio, come anche saranno due i documentari grazie ai quali il pubblico potrà girare il mondo. Questo pomeriggio saremo accompagnati in un viaggio che ci porterà sotto la superficie dei nostri mari, per imparare tutto sui molluschi e sulle loro abitudini amorose.   

{module Google richiamo interno}Mercoledì 13 maggio 2015    
Oggi il programma ci condurrà fino al Gabon, in Africa centrale, per visitare un centro di riabilitazione che garantisce l’assistenza veterinaria ai tanti gorilla vittime del bracconaggio. Come sempre non mancheranno le notizie di attualità commentate degli esperti dei diversi settori.

Giovedì 14 maggio 2015
Ecco un nuovo pomeriggio in compagnia di “Geo”, di Sveva Sagramola e di Emanuele Biggi. Un’intera ora dedicata alla natura, agli animali ma anche alle notizie di attualità, commentate in studio dagli esperti. Uno dei documentari di oggi ci porterà in Amazzonia, per conoscere uno dei luoghi più ricchi di biodiversità e nello stesso tempo più minacciati del nostro pianeta.

Venerdì 15 maggio 2015
Finisce anche questa settimana di “Geo”, con Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. I due conduttori in studio riferiranno alcune importanti notizie di attualità, e faranno  viaggiare i telespettatori comodamente seduti in poltrona grazie ai documentari: oggi si parte per la Turingia, in Germania, per scoprire che la flora e la fauna europea non hanno nulla da invidiare a quella degli altri continenti.



0 Replies to “Geo, la settimana dall’11 al 15 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*