Tv dei ragazzi: Looped è sempre lunedì su K2


la serie comedy con protagonisti due bambini caduti in un loop temporale


L’evento singolare, apparentemente, potrebbe essere il sogno di ogni bambino, perchè Luc e Theo dispongono di una miriade di possibiltà su come vivere la loro giornata, tuttavia, non tutto si rivelerà così semplice…
La comedy di K2 (digitale terrestre free canale 41, Sky canale 626), prodotta dalla Corus Entertainment,è composta da 26 episodi ciascuno della durata di trenta minuti. E va in onda dall’11 maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 19:05.

La carateristica di Looped è sempre lunedì, è innanzitutto la valorizzazione dell’amicizia tra i due giovanissimi protagonisti. Ma anche la consapevolezza che non si può sempre giocare: arriverà il periodo della vita in cui Luc e Theo cresceranno.

{module Google richiamo interno} E quel periodo, nella simpatica comedy, è rappresentato, idealmente, dalla rottura dell’incantesimo: un giorno i due personaggi si svegliano e si accorgono che sono capitati in un martedì.

 Intanto, prima del fatidico martedì, Luc e Theo mostrano ai piccoli coetanei in quanti modi ci si può divertire in un solo giorno, il tanto amato lunedì.

  In quest’ottica, la serie animata racconta le divertenti gag inventate dai due protagonisti dal momento in cui vengono catapultati in un’avventura ai limiti della realtà quando restano intrappolati in un loop temporale.

Da quell’istante tutto per loro si svolge esclusivamente nella giornata di lunedì. I divertimenti si susseguono, ci si lancia in stravaganti peripezie e si fanno gli incontri più strampalati: Luc e Theo hanno la possibilità, eccezionale ed unica, di decidere ogni giorno come ricominciare.

  Ma, attenzione: come sempre accde, i due protagonisti presto si stancheranno dei soliti giochi e cercheranno emozioni sempre più intense. Si spingeranno oltre i propri limiti e, al posto dei giochi, creranno veri disastri.

Il momento della verità è prossimo: l’incantesimo svanisce e i due amici si svegliano di martedì. Arriva il momento di fare i conti con le proprie azioni.

Looped è sempre lunedì, è una storia originale che, come già sottolineato, richiama ad una grande verità: l’epoca dei giochi finisce e bisognerà prendere consapevolezza di un nuovo modo di vivere. Tra situazioni irriverenti, risate e infinite avventure, la comedy si adatta ad un pubblico di maschietti e femminucce, tra i 6 e i 10 anni.

Qui Nome in codice- il brutto anatroccolo andato in onda su K2.



0 Replies to “Tv dei ragazzi: Looped è sempre lunedì su K2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*