UEFA Champions league, Real Madrid- Juventus su Canale 5


le partite conclusive prima della finalissima del prossimo 6 giugno


Ma vediamo nei dettagli come la tv pay e free copre l’evento. Oggi, martedì 12 maggio, l’Allianz Arena eleggerà la prima finalista del torneo. Di fronte i padroni di casa del Bayern Monaco e il Barcellona, con gli spagnoli forti del 3-0 dell’andata.
Diretta esclusiva del match su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro. A bordo campo Matteo Barzaghi.

L’incontro sarà preceduto dal consueto studio pre partita (dalle ore 20) e seguito dal post gara (fino alle 23.30), con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Massimo Ambrosini.
A seguire, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle ore 23.30, appuntamento con “Sky Football Night”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Mercoledì 13 maggio, il match Real Madrid-Juventus (trasmesso “in chiaro”) sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla digital key, mentre su Sky Sport24 HD non mancheranno aggiornamenti costanti e in tempo reale dalla capitale spagnola.

L’appuntamento con Caressa e i suoi ospiti (oltre a Vialli e Rossi, in studio anche Giancarlo Marocchi) è su Sky Sport 1 HD alle 20 e poi dalle 22.45 per i commenti prima e dopo la gara del Santiago Bernabeu, con Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato per le interviste ai protagonisti.
Alle ore 23.30, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, “Sky Football Night” chiude la due giorni di Champions League su Sky.

Passiamo a Medaset.

Martedì 12 e mercoledì 13 maggio, in programma il ritorno delle semifinali della “Uefa Champions League 2014/15”.

Mercoledì 13, Canale 5 trasmetterà in esclusiva assoluta e in alta definizione “Real Madrid-Juventus”, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. Il match non sarà trasmesso da nessun’altra emittente, free o pay.

Di seguito la programmazione di martedì 12 maggio:
Alle ore 23.05, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro un’ampia sintesi di “Bayern Monaco-Barcellona” all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni. Ospiti, nello studio all’interno del “Santiago Bernabeu” di Madrid, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi.

Di seguito la programmazione di mercoledì 13 maggio:
Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Real Madrid-Juventus”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Mino Taveri, Nando Sanvito e Gianni Balzarini.
Pre partita su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30 con lo studio “Speciale Champions League” all’interno del “Santiago Bernabeu” di Madrid: conduce Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In studio a Cologno Monzese Graziano Cesari, Cristian Brocchi e, in postazione touchscreen, Giorgia Rossi. Post partita su Canale 5 sempre in diretta da Madrid con le interviste ai protagonisti.

Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Real Madrid-Juventus”, seguito dallo studio post partita.



0 Replies to “UEFA Champions league, Real Madrid- Juventus su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*