Un giorno da pecora, Gasparri sfida Fedez a suon di rap


la sfida del sanatore di FI al giovane rapper


Gasparri, infatti, ha sfidato Fedez proprio nel suo campo di battaglia professionale: il rap.Ecco come si sono svolti i fatti:

Ospite del programma di Rai Radio2 “Un Giorno da Pecora”, il senatore di FI, aveva avuto diversi contrasti con Fedez via twitter. Oggi  ha approfittato della presenza nel noto programma di Radio2 per lasciarsi andare ad ulteriori attacchi al musicista.

La prima dichiarazione, provocatoria, è stata la seguente: “Fedez un cantante? Non lo sapevo, la musica è altra. Per me Fedez è uno che prima ha istigato i manifestanti No Expo a Milano, poi quando alcuni di quei manifestanti sono diventati violenti ha preso le distanze”.

Successivamente, nel corso dell’intervista cantata, fatta dal duo canoro di “Un Giorno da Pecora” Rachele Brancatisano e Alessandra Machella, Gasparri ha risposto a Fedez ‘per le rime’, cantandogliele come non aveva fatto in passato.

Ecco il rap ideato da Gasparri contro Fedez: “ma perché non te sei stufato di dire ste cazzate / di istigare alla violenza e fare finta che non si può fare senza / hai fatto tanti attacchi e poi ti sei dato, sei proprio un gran coniglio è meglio che stai a casa / non sai cantare, non sai nemmeno parlare / sei solo un rapper che ci hai fatto annoiare / tornatene a casa, l’Italia non piangerà”.

 In passato Fedez aveva preso le difese di una ragazza Maria Pia trattata male da Gasparri sul web. Successivamente il sentaore di FI si era scusato. All’epoca dei fatti, Fedez aveva così scritto sulla sua pagina Facebook:

Che il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri mi insulti per il mio aspetto, esibendo un’ignoranza e dei limiti intellettuali imbarazzanti per un uomo nella sua posizione, mi importa poco. Non mi sorprende. Che l’Onorevole usi i medesimi metodi squallidi, prepotenti e vessatori nei confronti di una ragazzina però, mi fa sinceramente paura. Sicuramente i problemi della Nazione in questo momento sono altri. Sicuramente Gasparri non verrà punito in nessun modo per questa oscena esibizione di arroganza.

Guarda il video – Gasparri sfida @Fedez a colpi di Rap – Il dissing del Senatore di Forza Italia



0 Replies to “Un giorno da pecora, Gasparri sfida Fedez a suon di rap”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*