Ascolti tv, i più visti dal 4 al 10 maggio


I programmi con maggior audience nella settimana appena trascorsa


LUNEDì 4 MAGGIO: Su Canale 5 la serie Squadra Mobile tiene incollati allo schermo 3milioni 811mila telespettatori, equivalenti a uno share del 14,87%. Su Rai Uno Match for Expo si attesta al 14,87% con 3milioni 441mila telespettatori.
Petrolio Su Rai Uno è il programma più visto della seconda serata: 7,83% di share con 876mila telespettatori. Segue lo speciale A casa di Lucio su Canale 5, che realizza il 7,57% e 920mila telespettatori.
Nell’access prime time, mentre su Rai Uno inizia Match for Expo, su Canale 5 Striscia la notizia ottiene il 20,01% e 5milioni 472mila telespettatori.

Una grande famiglia 3

MARTEDì 5 MAGGIO: L’incontro Juventus-Real Madrid viene seguito da un pubblico di 9milioni 663mila telespettatori, pari a uno share del 32,8% per Canale 5. Su Rai Uno la serie Una grande famiglia 3 ottiene il 17,84% e 4milioni 869mila telespettatori.
In seconda serata lo Speciale Champions League trasmesso da Canale 5 interessa 2milioni 750mila telespettatori per uno share del 14,22%. Su Rai Uno Porta a porta segue al 10,85% con 1milione di spettatori.
Nell’access prime time Striscina la notizina su Canale 5 registra il 19,47% (4milioni 809mila telespettatori), mentre Affari Tuoi su Rai Uno il 16,64% (4milioni 777mila telespettatori).

MERCOLEDì 6 MAGGIO: Su Canale 5 il match Barcellona-Bayern Monaco totalizza uno share del 27,99% e un pubblico di 7milioni 740mila telespettatori. Su Rai Tre Chi l’ha visto? registra il 12,27%, equivalente in valori assoluti a 2milioni 844mila telespettatori.
In seconda serata lo Speciale Champions League trasmesso da Canale 5 realizza il 10,77% e 2milioni 42mila telespettatori. Su Rai Uno Porta a porta totalizza uno share del 9,26%: 859mila telespettatori in totale.
Nell’ access prime time Striscina la notizina ottiene il 18,03% con 4milioni 235mila telespettatori sintonizzati su Canale 5. Su Rai Uno Affari Tuoi segna il 17,82% con 4milioni 807mila spettatori.

Il Segreto

GIOVEDì 7 MAGGIO: La soap Il Segreto su Canale 5 batte Il Commissario Montalbano su Rai Uno: 17,98% contro 15,33%. In totale, 4milioni 529mila telespettatori contro 3milioni 963mila.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno segna il 14,46% con 1milione 423mila telespettatori, mentre su Italia Uno Fronte del Palco realizza il 10,29% con 403mila telespettatori.
Nell’ access prime time Striscia la notizia su Canale 5 si attesta al 19,27% (5milioni 188mila telespettatori); su Rai Uno intanto, Affari Tuoi si ferma al 18,61% (4milioni 950mila telespettatori).

VENERDì 8 MAGGIO: Si può fare su Rai Uno registra il 15,58% di share, pari a 3milioni 550mila telespettatori per Rai Uno. Canale 5 risponde con la terza stagione de Le tre rose di Eva: 3milioni 519mila telespettatori e 15,04% di share.
In seconda serata Chiambretti Grand Hotel su Canale 5 ottiene il 10,47% con 932mila telespettatori; su Rai Uno Tv7 segue al 7,39% con 605mila telespettatori.
Nell’ access prime time share del 20,05% sia per Striscia la notizia che per Affari Tuoi. In quanto a telespettatori totali, 5milioni 56mila per Canale 5 e 5milioni 4mila per Rai Uno.

Il Serale di Amici

SABATO 9 MAGGIO: Il Serale di Amici di Maria De Filippi si aggiudica la serata con uno share del 23,28% e un pubblico di 4milioni 714mila telespettatori per Canale 5. Di molto distanziato Senza Parole su Rai Uno: 2milioni 918mila telespettatori e 14,69% di share.
In seconda serata Un giorno in pretura su Rai Tre ottiene l’11,45% (836mila telespettatori), mentre su Canale 5 Smash registra il 10,22% (732mila telespettatori).
Nell’ access prime time 4milioni 447mila telespettatori per Affari Tuoi su Rai Uno, che batte Striscia la notizia con il 20,03% di share. Il programma di Antonio Ricci su Canale 5 segna invece il 16% con 3milioni 535mila telespettatori.

DOMENICA 10 MAGGIO: I due episodi della serie di Rai Uno FuoriClasse 3 realizzano in media il 18,46% di share e 4milioni 316mila telespettatori. Su Canale 5 la soap Il Segreto registra il 17,86% e 4milioi 420mila telespettatori.
In seconda serata La Domenica Sportiva su Rai Due viene seguito da 1milione 416mila telespettatori, pari a uno share del 12,22%; lo Speciale Tg1 ottiene l’11,84% e 1milione 226mila telespettatori; su
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai Uno si attesta al 18,62% con 4milioni 533mila telespettatori; su Canale 5 Paperissima Sprint non va oltre il 14,42% con 3milioni 467mila telespettatori.



0 Replies to “Ascolti tv, i più visti dal 4 al 10 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*