Una grande famiglia 3: il segreto di Edoardo


Anticipazioni sull'episodio in onda questa sera della serie di Rai Uno


Claudia ha ritrovato il marito, che è uscito di prigione e ha iniziato a perseguitarla con messaggini sul cellulare e persino appostamenti per strada. La donna, nel timore di poter compromettere la famiglia che ha appena ritrovato, decide di parlare con la madre e di rivelarle la verità sul marito. Eleonora si rivela estremamente comprensiva nei confronti della figlia, ed è pronta a darle tutto l’aiuto e il supporto possibile.
Intanto Claudia confessa alla madre un’altra verità: molti anni addietro, lei aveva già tentato di mettersi in contatto con la famiglia Rengoni e di rivelare di essere la figlia segreta di Eleonora. Aveva chiesto un appuntamento proprio con lei, ma all’incontro si era invece presentato Edoardo. Il fratello le aveva fatto una proposta: darle un’ingente somma per allontanarsi e non farsi più vedere. Tutto questo aveva amareggiato molto Claudia, che si era decisa davvero a scomparire e a non conoscere più colei che l’aveva messa al mondo.
La matriarca Rengoni rimane letteralmente sconvolta dalle parole di Claudia. Non riesce a immaginare come proprio il figlio al quale lei è stata sempre particolarmente legata abbia potuto tenerle nascosta una cosa di così grande importanza.
Eleonora si rende conto che Edoardo è divenuto per lei una sorta di nemico.

Una grande famiglia

E già nella scorsa puntata, quando si era recata in carcere, aveva detto al figlio parole molto dure sul suo comportamento nei riguardi dei familiari e dell’azienda. Ma la notizia di aver allontanato Claudia la rende particolarmente ostile nei confronti di Edoardo.
Arriva il giorno della liberazione di Edoardo: l’uomo torna a casa e può finalmente riabbracciare i propri figli. Quasi tutta la famiglia lo accoglie facendogli grande festa. Due le eccezioni: la madre e il fratello Raoul. Infatti Raoul teme che il ritorno di Edoardo possa incidere negativamente sul suo rapporto con Chiara (Stefania Sandrelli). L’uomo è particolarmente in ansia perché era riuscito con fatica a far accettare il suo nuovo legame sentimentale a tutti i componenti della famiglia Rengoni.

La puntata si chiude con un altro colpo di scena: Jamal, pur essendo innocente, viene arrestato dalla polizia con l’accusa di aver fatto parte della banda di criminali che ha assaltato Villa Rengoni. Come già sappiamo, nel corso della rapina, era stato colpito a morte il patriarca Ernesto Rengoni (Gianni Cavina).



0 Replies to “Una grande famiglia 3: il segreto di Edoardo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*