Velvet 2, la rivelazione di Ana


i nuovi eventi che accadono nell'ottava puntata della serie spagnola


 Il proprietario dell’atelier Velvet aveva anche accennato ad una fuga insieme. Ma l’arrivo di altre persone, aveva costretto i due innamorati a riprendere coscienza delle posizioni in cui si trovavano. La puntata odierna proietta i telespettatori nel clima delle festività natalizie. E’ infatti la vigilia di Natale e tutti i dipendenti della Velvet stavano preparandosi a trascorrere i giorni di festa in famiglia. Ma una nevicata improvvisa blocca tutte le strade rendendole impraticabili. E’ giocoforza, allora, rinunciare al progetto. Viene così organizzata una serata di festa che rappresenta l’occasione per riunirsi tutti insieme in un’atmosfera che non ha nulla della frenetica vita lavorativa.

{module Google richiamo interno} In un susseguirsi di scambi di auguri, di brindisi e allegria, Pedro trova finalmente, il coraggio di chiedere a Rosa Maria di sposarlo. Ma la serata riserva, però, una sorpresa e un colpo di scena per la povera Blanca. La donna, infatti, viene a sapere da Isabel (Angela Molina) che il padre di suo figlio è ancora vivo. Per Blanca è una vera e propria rivelazione e deve cominciare a prepararsi all’ipotesi di poterlo un giorno incontrare.

 Intanto Ana ricorda le parole che le sono state dette da Alberto. E ricorda anche di aver risposto: “ho atteso tanto per sentirti dire che non mi hai dimenticata”. Il futuro però è estremamente incerto per i due innamorati. Da una parte, infatti, c’è Cristina che insiste per avere un figlio da Alberto. Dall’altra c’è Carlos l’attuale compagno di Ana che è sempre più intenzionato a sposarla. Proprio per questo Ana, prima della nevicata, aveva proposto a Carlos di trascorrere insieme le vacanze natalizie.

Carlos sa che Ana ha avuto un altro uomo prima di lui. Ma non è mai riuscito a conoscerne l’identità. La sera della festa di Natale, è la stessa Ana a rivelargli il nome del suo ex innamorato. E Carlos resta estremamente sorpreso.

Intanto Clara viene invitata a cena da Mateo che è appena tornato da un lungo viaggio.

Qui la presentazione della seconda stagione di Velvet.



0 Replies to “Velvet 2, la rivelazione di Ana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*