Maurizio Costanzo show, in autunno altre quattro puntate


a ottobre un nuovo ciclo di puntate per il talk show più famoso della tv



Infatti il talk show ha fatto registrare una media del 6% di share pari a 1 milione 427 mila telespettatori. Ed ha certamente portao a Retequattro anche un pubblico diverso da quello che, tradizionalmente, segue l’emittente.

Retequattro, dunque, raddoppia il rendez vous con il salotto del Costanzo show e conferma per ottobre 2015 una nuova serie di 4 puntate. Anche la collocazione della prima serata rimane la stessa. Il pubblico ha trovato nel talk show che è andato in onda per quattro domeniche consecutive, un appuntamento alternativo alle altre proposte in onda sui canali generalisti.
Soddisfatto del ritorno, lo stesso Maurizio Costanzo, giornalista e scrittore che dal 1982 per 27 anni, ha gestito sulla seconda serata di Canale 5, il talk show che ha preso il titolo dal suo nome. Ed ha condotto oltre 4 mila puntate con la presenza di più di 30 mila ospiti. Il maurizio Costanzo show è stato fin da subito accreditato come il salotto mediatico più famoso d’Italia.
“Ci sto già lavorando. Mi ha reso felice avere la notizia dal Direttore di rete Sebastiano Lombardi che mi ha confermato un nuovo ciclo per l’autunno”, ha commenatto l’interessato subito dopo aver saputo la notizia della riconferma del suo appuntamento domenicale.

Maurizio Costanzo show

Intanto Canale 5, ogni domenica in seconda serata propone “ Maurizio Costanzo Show – La storia” ovvero i momenti più salienti e divertenti del  programma introdotti e commentati dallo stesso Costanzo.

Ma il giornalista non si dedica soltanto alla televisione, ma anche alla radio con il suo appuntamento bi-settimanale su RTL 102,5 con “Radio Costanzo Show” il lunedì e il martedì in diretta alle ore 19.00 e editoria con “Le mie tele-visioni” (ultima fatica letteraria edita da Mondadori) dove l’anchor man parla di Tv senza lesinare aneddoti, ricordi personali e acute riflessioni.

Ecco i riferimenti sul web per seguire Maurizio Costanzo:
Facebook: https://www.facebook.com/mauriziocostanzoshowofficial
Twitter: @MCostanzoShow

Qui la prima puntata del Maurizio Costanzo show.



0 Replies to “Maurizio Costanzo show, in autunno altre quattro puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*