Amore criminale, la storia di Antonella uccisa dal suo compagno


le vicende raccontate nella puntata odierna da Barbara De Rossi e Veronica De Laurentiis


Sarà proprio Veronica De Laurentiis a raccogliere la storia di Samuela, una donna che, dopo anni di vessazioni, violenze fisiche e psicologiche, con molta forza di volontà e coraggio, è riuscita a venire fuori da una situazione da incubo. Ha allontanato il suo compagno e si è ricostruita un’esistenza all’insegna di una nuova serenità.

{module Google richiamo interno} Se Samuela ce l’ha fatta, purtroppo Antonella,ci ha rimesso la vita, uccisa a sangue freddo dal suo compagno. La sua storia è quella drammatica di una donna innamorata che, pur accorgendosi di avere accanto un partner violento, non ha la forza di allontanarsene e di reagire.

Antonella incontra un carabiniere esperto in operazioni antimafia. Un uomo del quale si innamora all’istante di un sentimento totale e coinvolgente nel quale annulla persino se stessa. Il carabiniere è molto geloso e possessivo nei confronti di Antonella che, apparentemente, ignora senza riservarle alcuna attenzione. Pur senza amarla, la spia e la controlla ossessivamente perchè la considera una “cosa sua”. Tra i due si susseguono liti furibonde seguite da periodi di serenità che diventano sempre più rari. Intanto Antonella è diventata madre di una bimba.Ma neppure la paternità riesce a calmare le turbe del compagno.

Una mattina, dopo l’ennesimo scontro, l’uomo decide di porre fine alla vita della mamma di sua figlia e di inscenare un incidente.

Ospiti in studio della quinta puntata saranno l’attore Rosario Lisma che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Marianna e la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry.

Amore criminale ha da sempre fornito un aiuto a molte donne in difficoltà che si sono rivolte alla trasmissione confessando la propria drammatica situazione. Ne hanno ricevuto un sostegno importante che, spesso, ha evitato, conseguenze peggiori.

La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi è giunta alla sedicesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Qui la presentazione della serie attualmente in onda.

Qui le storie di Luana e Giovanna.

 



0 Replies to “Amore criminale, la storia di Antonella uccisa dal suo compagno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*