Un posto al sole, la settimana dal 18 al 22 maggio


Gli eventi che coinvolgono i protagonisti della soap opera di Rai3 nel corso dei prossimi giorni


Lunedì 18 maggio. EPISODIO 4251: Angela, sempre più proiettata verso Leonardo, nel suo difficile percorso sentimentale dovrà fare i conti oltre che con Franco anche con le inopportune interferenze paterne. Ferri scoprirà che Filippo sta organizzando un brindisi a sorpresa per Serena e gli amici più cari, al quale lui non è stato invitato mentre Sandro è sempre più preso dalla sua storia d’amore…

{module Google richiamo interno} Martedì 19 maggio. EPISODIO 4252: La festa a sorpresa organizzata per Serena sarà l’occasione per Sandro di fare un ulteriore passo molto importante. Ma presto scoprirà quanto possono essere dure le conseguenze delle sue scelte.

Mercoledì 20 maggio. EPISODIO 4253: Cacciato di casa dal padre, Sandro troverà subito una nuova sistemazione… quale? Il casting per il “lato B” maschile di una campagna pubblicitaria metterà simpaticamente in crisi Arianna e Andrea.

Giovedì 21 maggio. EPISODIO 4254: La notizia del matrimonio di Alfredo spingerà Marina a cercare nuovamente il ragazzo, ma avrà una sorpresa… Costretto a fare i conti con le prime defaillance estetiche, Andrea scoprirà quanto sia vero che il mal comune costituisce mezzo gaudio.

Venerdì 22 maggio. EPISODIO 4255: Marina avrà un intenso e drammatico confronto con Clelia. Come risponderà al sentito appello della futura moglie di Alfredo… Ornella proverà a mettere un freno alla cucina saporita e ipercalorica del marito… Come la prenderà Raffaele?

Qui potete scaricare il Tv- book di Un posto al sole in occasione delle 4000 puntate festeggaite dalla soap opera di Rai3.



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 18 al 22 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*