Italia’s got talent, la finale


i dodici performer rimasti in gara si esibiscono per l'ultima volta



Inoltre è prevista la presenza di Simon Cowell, ideatore del format “got talent” e anche di X Factor, che per la prima volta partecipa come ospite all’edizione italiana di uno dei format da lui ideati. Cowell era stato, però,in collegamento nella scorsa edizione di X Factor e aveva annunciato le categorie in gara e i coach.
Sono solo 12 i performer rimasti a contendersi la vittoria della prima edizione targata Sky che si è protratta per 10 puntate.
I giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli assisteranno alle esibizioni live mentre Vanessa Incontrada sarà la presentatrice.

Sul palco si alterneranno: Cisky, il contorsionista divenuto un vero fenomeno del web; Toni Bonji, artista poliedrico che basa i suoi interventi sull’umorismo; Gaggi che solleva il proprio corpo sfidando la gravità grazie al calisthenics; Martina Giammarini la ballerina non udente elegante con i suoi passi di danza, Caterina Giordano  con la sua chitarra; i Vanity Crew , il gruppo che danza su vertiginosi tacchi; gli Straduri Killa, 4 ragazzini esperti in break dance; Simone Al Ani  l’illusionista che propone giochi singolari.

E poi ancora Skuba Libre, il rapper; i Nerd Force Crew, uniti dalla passione per il ballo; gli Shark&Groove, gli amici calabresi anche loro rapper e infine i Camillas, il duo dall’innovativo cabaret musicale.
Sarà il pubblico da casa a scegliere chi conquisterà il premio di 100mila euro assegnato da Sky, e il viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre” a Las Vegas.
Gli ospiti della puntata sono i Diversity, vincitori dell’edizione 2009 di Britain’s Got Talent.
L’ultimo appuntamento con Italia’s Got Veramente Talent? è anticipato alle ore 20.20 con padroni di casa Lucilla Agosti e Rocco Tanica. Ospiti sono i tre chef: Alessandro Borghese, Antonino Cannavaccioulo e Carlo Cracco.

Italia's  got talent

Ecco come è possibile votare:
Le piattaforme di voto a disposizione degli utenti sono 6. È quindi possibile esprimere la propria preferenza:
– inviando un SMS al 47222 con il codice del concorrente prescelto
– attraverso l’App IGT 2015 (disponibile per iOS, Windows Phone e Android) “tappando” in corrispondenza della foto del vostro concorrente preferito.
Per poter votare attraverso la App sarà necessario effettuare prima il login (inserendo le credenziali Sky ID o via Facebook o via Twitter).
– dal sito ufficiale italiasgottalent.sky.it, dopo aver effettuato il login su Sky.it
– attraverso le fanpage Facebook sia di Italia’s Got Talent che di Sky Uno
– attraverso Twitter, inviando un messaggio diretto all’account di Italia’s Got Talent  “@igt_official” o “@SkyUno”, indicando il codice associato al concorrente prescelto e il numero di voti da attribuirgli preceduto da #.
– utilizzando il tasto verde del telecomando del decoder compatibile, connesso a Internet,  e con accesso all’Applicazione interattiva IGT 2015.
Per ogni sessione di voto, si possono esprimere al massimo 10 preferenze per ogni canale di voto. I canali di voto sono tutti gratuiti, tranne l’sms, che ha un costo di 0.50€ a serata (0,51€ per i clienti H3G), addebitato solo al primo voto valido di ogni puntata.



0 Replies to “Italia’s got talent, la finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*