Serie B, la 41esima giornata su Sky e Mediaset


le partite previste per il campionato cadetto e i canali dove seguirle


Sabato 16 maggio, alle 15, nove partite in diretta: Pro Vercelli-Bologna (Sky Calcio 3 HD), Livorno-Vicenza (Sky Calcio 4 HD), Frosinone-Crotone (Sky Calcio 5 HD), Avellino-Trapani (Sky Calcio 6 HD), Varese-Pescara (Sky Calcio 7 HD), Catania-Cittadella (Sky Calcio 9), Modena-Ternana (Sky Calcio 10), Lanciano-Spezia (Sky Calcio 11), Virtus Entella-Latina (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), visibile agli abbonati ai Pacchetti Sport e Calcio.

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dei match, con Roberta Noé, Daniele Barone e Devis Mangia. Sugli stessi canali, al termine dei 90’, nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. Il programma della giornata si chiuderà sempre sabato 16 maggio con il posticipo Bari-Brescia, in diretta su Sky Calcio 2 HD a partire dalle ore 18.

{module Google richiamo interno} Continua l’iniziativa dedicata ai tifosi abbonati a Sky, che da qui alla fine del campionato avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere alle partite delle ultime giornate. Un progetto attraverso il quale Sky vuole valorizzare la passione degli italiani per il calcio e sostenere i tifosi di tutte le piazze e le categorie.
Con “Solo per te”, infatti, Sky offre ai propri clienti l’opportunità di vivere le emozioni direttamente allo stadio. Per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio da almeno un anno, in palio ogni settimana 2 biglietti di tribuna per una di campionato. E per coloro che sono clienti Sky da più di 5 anni, l’esperienza allo stadio è ancora più esclusiva con l’opportunità unica di godere del “walk about” all’interno degli spogliatoio e a bordocampo.
Fino al 17 maggio, è possibile partecipare al concorso per vincere i biglietti di Vicenza-Frosinone del 22 maggio. Info e regolamento: http://sky.it/allostadioserieb

Passiamo a Mediaset.

Venerdì 15 e sabato 16 maggio 2015, in occasione della 40ª giornata di campionato, tutte le partite della “Serie B Eurobet” saranno visibili su Premium Calcio.

Programmazione di venerdì 15 maggio:
Perugia-Carpi in diretta su Premium Calcio alle ore 20.30
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Giuseppe Incocciati

Programmazione di sabato 16 maggio:
Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 15.00Bari-Brescia in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 18.00
Telecronaca: Federico Mastria



0 Replies to “Serie B, la 41esima giornata su Sky e Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*