Amici 14, quarto giudice Stefano Accorsi


Questa sera un nuovo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi


Grande parterre di ospiti nel talent show di Maria De Filippi, che, settimana dopo settimana, sta assicurando a Canale 5 il primato degli ascolti. La puntata di questa sera sarà molto articolata. Accanto ai giudici fissi, Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Berté, arriva Stefano Accorsi. Il suo ruolo come quarto giudice è votare la terza prova e decidere a quale delle due squadre, la bianca capitanata da Emma e la blu capitanata da Elisa, dovrà dare i due punti a sua disposizione. Accorsi è un personaggio molto amato da un pubblico trasversale ed è da poco stato il protagonista su Sky Atlantic della serie “1992”, ispirata ai fatti di Tangentopoli che proprio in quell’anno assestarono un grave colpo alla politica italiana cambiandone radicalmente il corso degli eventi.

Antonello Venditti e J-Ax dovranno duettare con i ragazzi in gara nella squadra bianca e nella squadra blu. Nella squadra bianca, capitanata da Emma Marrone, sono rimasti in gara Klaudia Pepa, Valentina Tesio e Matteo Briga. I professori della squadra bianca sono Veronica Peparini, Grazia Di Michele, Carlo Di Francesco e Alessandra Celentano. 

Per la squadra blu, capitanata da Elisa, sono rimasti in gara Giorgio Albanese, Luca Tudisca, Virginia Tomarchio e il gruppo The Kolors. I professori della squadra blu sono Kledi Kadiu, Francesco Sarcina, Garrison e Rudy Zerbi. 

Ad animare la serata ci sarà Virginia Raffaele. L’attrice e comica, la scorsa settimana, è stata al centro di una polemica per la parodia fatta, nel corso del programma, della criminologa Roberta Bruzzone. L’interessata non aveva gradito la sua imitazione perché l’aveva trovata volgare e troppo spinta su una caratterizzazione sessuale della sua presenza in tv. Successivamente, dopo averne annunciato querela, la Bruzzone ha poi deciso di ritirarla. Vedremo questa sera se ci saranno risvolti. Ma, essendo la puntata registrata, probabilmente non se ne parlerà, a meno che non sia stato inserito un commento o una dichiarazione alla luce delle polemiche suscitate. 

Questa sera la squadra bianca ha un compito molto importante: cercare di recuperare rispetto ai blu che hanno un componente in più. Emma, infatti, conta solo su tre giovani artisti, mentre Elisa ne ha a disposizione quattro. Vedremo quali sono le strategie che hanno messo a punto le due coach per cercare di portare i propri artisti nella fase successiva. 

Qui i nostri giudizi sulla quinta puntata live.



0 Replies to “Amici 14, quarto giudice Stefano Accorsi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*