Insinna confermato alla guida di Affari tuoi


Il conduttore presente nel gioco dei pacchi, in una fiction e in un film per il cinema


Da metà settembre, dunque, tornerà stabile alla conduzione del programma di Rai 1 che si ripresenta al suo pubblico con alcune novità attualmente allo studio.

  Ma la prosima stagione prevede per Flavio Insinna anche una serie di altri impegni professionali. Innanzitutto, vi diciamo subito che l’eventuale appuntamento con un nuovo show di prima serata non è previsto nel corso del 2015.il progetto ci sarà ma è rimandato alla prima parte del 2016.

Intanto arriva per lui la partecipazione nel tv movie “La classe degli asini”. Si tratta di un film scritto da Andrea Porporati con protagonista femminile Vanessa Incontrada. Le riprese inizieranno il prossimo 29 giugno con la produzione della 11 Marzo Film per Rai Fiction. Il tv movie fa parte dei progetti approvati nel piano fiction del 2015. Verrà girato a Torino per 4 settimane dal 29 giugno 2015 al 25 luglio. Insinna avrà un ruolo di co- protagonista accanto alla Incontrada nella storia che ripercorrerà la battaglia dell’insegnante Mirella Casale alla fine degli anni 70 per chiudere le classi differenziali.

Flavio Insinna

Dal piccolo al grande schermo: Insinna si moltiplica e sarà presente anche  nel cast del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Il professor Cenerentolo”: reciterà accanto ai due protagonisti, Leonardo Pieraccioni e Laura Chiatti.

Intanto Flavio Insinna conclude la sua seconda stagione al timone di Affari tuoi. Lo scorso anno era tornato alla guida del gioco dei pacchi dopo alcune edizioni in cui era stato sostituito da Max Giusti. Come, sempre, anche nell’edizione che si sta concludendo, lo scontro con Striscia la notizia, in onda in contemporanea, è stato molto cruento. I due programmi si sono fatti una vera e propria guerra a suon di comunicati stampa quasi quotidiani nei quali ognuno affermava la propria supremazia. Si analizzano i dati di ascolto o nel periodo di soprapposizione dei due programmi oppure nel periodo complessivo in cui sono andati in onda. Due angolazioni che alla fine finiscono per confondere i telespettatori e restano appannaggio solo degli addetti ai lavori.



0 Replies to “Insinna confermato alla guida di Affari tuoi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*