Ho sposato un gigante, da stasera su La5


Il docu- reality racconta unq storia made in Italy


Manuela, 37 anni e suo marito Fabio, sono infatti sposati felicemente da 10 anni, e vivono poco fuori Milano insieme ai loro due figli: Mattia, di 9 anni che ha ereditato la sindrome di nanismo della madre e Giorgio, di 5 anni. Il programma cerca di spiegare proprio come l’apparenza possa ingannare, “E’ molto facile accettare chi è uguale a noi, ma con qualcuno che è diverso è molto difficile”, sottolinea Luis Sepùlveda, ma Manuela e Fabio ci sono riusciti benissimo. Ad aiutarli ed avvicinarli, è stata anche la loro grande passione comune: la fotografia, ed è proprio da questa che sono partiti per realizzare uno studio fotografico di successo, specializzato in fotografie di moda infantile.

Ho sposato un gigante

Manuela, cresciuta in una famiglia che non l’ha mai fatta sentire ne diversa ne emarginata, è oggi una donna forte e indipendente che sogna di diventare una life coach affermata e chi meglio di lei può offrire aiuto e supporto agli altri? Dalla sua vita ha ricevuto insegnamenti fondamentali grazie ai quali oggi è la donna che è, ma ciò che la rende realmente diversa non è la sua statura ma la sua capacità di affrontare con forza e determinazione tutte le piccole e grandi sfide della quotidianità e a superarle con amore ed entusiasmo. Una donna di piccola statura ma è lei, dall’alto del suo metro e diciotto centimetri, il vero gigante della famiglia, e Fabio deve cercare di fare di tutto per essere alla sua altezza.

Ho sposato un gigante
Otto settimane, attraverso le quali gli spettatori di La5 vedranno Emanuela e Fabio alle prese con le gioie e le difficoltà quotidiane, personali e familiari, per scoprire alla fine che nulla è impossibile in questa vita quando di mezzo c’è il vero amore. Una famiglia straordinaria e sui generis, che è riuscita a costruire qualcosa di molto speciale, perché per essere felici alcune volte basta guardare il mondo dalla giusta prospettiva.
Un nuovo programma che cercherà di far capire come proprio grazie all’amore si può riuscire a superare qualsiasi diversità.

Qui uno degli ultimi programmi in onda su La5.



0 Replies to “Ho sposato un gigante, da stasera su La5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*