Top Dj 2: Marcelo Burlon ospite 7° puntata


Le anticipazioni sulla semifinale del talent show per dj.


I giudici di Top Dj Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana devono prendere ancora due decisioni importanti prima di decretare i finalisti di questa seconda edizione del talent show. Solamente tre dj tra Albert Marzinotto, Damianito, Not for us, Reddi Tina potranno infatti accedere all’ottava e ultima puntata del 26 maggio. In palio per uno di loro il titolo di “Top Dj 2015” e un contratto discografico con Sony Music. Ospite della semifinale che vedremo stasera è Marcelo Burlon.

{module Google richiamo interno} Marcelo Burlon, icona della moda e dello street style, affiancherà dunque i giudici nella scelta dei tre finalisti, in una puntata dedicata alla contaminazione tra mondo della musica e mondo della moda.

Sono all’insegna dell’incrocio culturale sia la prova di mood selection tra rock e cinema, commissionata da Fabio Volo attraverso un videomessaggio, sia la prova creativa ribattezzata “Fashion Week World Tour”: a ciascuno dei semifinalisti il compito di realizzare la colonna sonora di una sfilata di moda, ispirandosi ad una città in cui si svolge la fashion week, un artista di riferimento e un sample di musica argentina, in onore alle radici di Burlon

Come già la scorsa puntata, anche questa sera assisteremo a una doppia eliminazione. 

Sarà possibile seguire la puntata e commentare le fasi della sfida tra i dj attraverso i social network con l’hashtag #TOPDJ.

Questi i riferimenti del programma sul web:

http://www.top-dj.it il sito ufficiale di TOP DJ

Facebook: www.facebook.com/TOPDJITALIA

Twitter/Instagram: @TOPDJITALIA 

SKYhttp://www.skyuno.it/topdj

Facebook: www.facebook.com/SkyUno

Twitter: @SkyUno /Instagram: SkyUnoHd (instagram.com/skyunohd

Il live-twitting della puntata è anche su @DivanoRolling, il format social della testata mediapertner Rolling Stone, con i commenti in diretta degli amici del programma.

Top Dj è un format ENDEMOL prodotto da YAM112003 e Sky Uno, da un’idea di Francesco Lauber e Pier Paolo Peroni, a cura di Elena Bianchi, scritto da Francesca Mazzantini e Pier Paolo Peroni con Alessandro Saitta, Vincenzo Maiorana, Luana Picardi, Andrea Pettinari e Alessandro Lippi; regia di Lele Biscussi; direzione artistica di Sergio Pappalettera; produttore esecutivo Alberto Recalcati.

Qui la diretta della scorsa puntata con ospite Marracash e nella quale sono stati eliminati Tess Needle Pit.



0 Replies to “Top Dj 2: Marcelo Burlon ospite 7° puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*