“Detto fatto night” con i vip tutorial per una notte.


Due nuovi appuntamenti in prime time per il programma condotto da Caterina Balivo.


 La novità è la presenza nei due appuntamenti di ospiti speciali che si trasformeranno in “tutor per una notte”. In ognuna delle due puntate è prevista la partecipazione di sei vip. Ad ognuno di loro, la conduttrice, Caterina Balivo, assegnerà a sorpresa uno dei sei tutorial nei seguenti campi: moda, fai da te, burlesque, hair styling, instant fashion, make up. La sfida sarà le seguente: il personaggio noto che riuscirà a calarsi con maggiore credibilità nel ruolo di tutor, si attribuirà il titolo di “tutor per una notte”. La dicitura ricorda il programma “Ballando con le stelle”, nel quale era prevista, ogni settimana, un personaggio noto che diventava ballerino per una notte. 

Le due puntate di “Detto fatto night” rappresentano una sperimentazione, voluta da Rai 2 che cerca di conquistare il pubblico della prima serata con uno spettacolo basato soprattutto sul factual. 

.La presenza dei personaggi noti serve per dare più appeal al programma che è nato a marzo del 2013. “Detto fatto”, infatti, nasce allora con la prima edizione e con i suoi tutorial in grado di offrire ogni giorno ai telespettatori consigli nei vari settori: dal fai da te alla cucina, dal benessere alla moda, fino alle attività che coinvolgono la vita quotidiana di ognuno di noi.

Rai 2 ha creduto in “Detto fatto night” e spera che le due puntate di prova possano avere un gradimento sufficiente. Infatti, se così fosse, l’edizione serale potrebbe avere un seguito anche nella prossima stagione autunnale.

Sia il 2 che il 9 giugno saranno presenti, all’interno delle puntate, i cambi look di Giovanni Ciacci. L’esperto di stile è riuscito a trasformare questo suo spazio nel daytime pomeridiano di Rai 2 in un appuntamento seguitissimo non solo dal pubblico femminile. Nell’edizione “night”, l’esperto di stile cercherà di valorizzare le signore protagoniste del suo spazio, facendo vivere loro un’avventura degna di una star dello spettacolo. Infatti, ad alcune, Caterina Balivo riserva una vera e propria sorpresa. La conduttrice raggiungerà le “prescelte” e rivelerà loro il momento di grande importanza che stanno vivendo: saranno protagoniste di una vera e propria trasformazione nello studio di Giovanni Ciacci. 

Infine, è previsto uno spazio con protagonisti anche i telespettatori. Infatti, all’esterno dello studio, si svolgeranno altri tutorial nei quali saranno coinvolti proprio i telespettatori con alcuni tutor del programma. 

Qui la presentazione della stagione autunnale del 2014.



0 Replies to ““Detto fatto night” con i vip tutorial per una notte.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*