L’eleganza del costume, la quarta puntata live di The Voice 3


l'analisi del look dei protagonisti fatta dall'esperta di costume



Federico Russo indossa uno smoking nero un po’ lucido, è sempre abbastanza elegante.

I Coach:


Piero Pelù: veste tutto di pelle con il giubbotto chiodo, la sua immagine è sempre rock.
Noemi: molto carina di classe, sembra un’Inglesina di altri tempi.
I Facchinetti: Roberto indossa uno smoking nero con i profili di piccole mine metalliche lucenti. Il figlio Francesco è vestito con un tessuto mimetico, un po’ bellicoso.
J-Ax: veste un eccentrico smoking, fondo rosso un po’ tigrato con il nero. Sempre molto particolare.

Team Pelù:


 
Roberta Carrese, canta come inizio “Sei bellissima”. Indossa una tunica di rete nera sopra i pinocchietti di similpelle e il top. Non mi piace… credo che sia forte e anche un po’ grossier.  
Il suo inedito “La Mia Conquista.” Passa in finale.

Ira Green, canta “Smoke On The Water.” Vestita Rock tutta nera e con i profili di metallo. E’ molto giusta per un rock graffiante come il suo. L’inedito: “Il tuo no”

Team di Noemi:

Keeniatta, canta la cover the edge of glory. Indossa un abito trasparente d’oro, sotto è coperta da un abito più corto, questa volta è un po’ più particolare per lei, certo non ha un look così caratteristico però e meglio delle altre volte. Il balletto è in accademico di tulle elastico bianco sotto hanno il reggiseno e mutandine a culottes con attaccate delle alette di piume dietro le spalle… un po’somigliante vagamente alle modelle di Victoria’s Segret  Il suo inedito è “On my Own”.

Thomas Cheval, canta anche lui, prima la cover “Someone Like You” Veste in completo colore rosso fragola, questa volta gli hanno cambiato il colore non è più pastello da bravo ragazzo… ma finalmente è più energico.  Canta in seguito il suo Inedito, “Alorse Dance”. Passa la Puntata.

Team J-Ax :

.
Carola Campagna, canta “The Circle Of Life” di Elton John
Indossa un gilet corto nero sopra una casacca gialla, i pantaloni sono di pizzo in trasparenza. Molto carina e fashion. Finalmente… Il suo Inedito “Se Solo”. Passa la puntata

Sara Vita Felline, canta “Non voglio mica la luna”.  Veste con un abito paillettato fondo nero con disegni colorati, anche lei è migliore delle altre volte. Il suo Inedito “Brave Ragazze”.

Team Facchinetti:

Sarah Jane Olog, canta “If I Were A Boy” di Beyoncè Indossa un abito fasciato elasticizzato a monospalla e drappeggiato da un lato, colore piombo metallizzato, sotto veste un paio di leggings neri, mi piace ed è nel suo stile. L’inedito “The Cycle”

Fabio Curto, canta “Emozioni” è vestito con camicia nera e pantaloni chiari, come al suo solito è semplice e sportivo. L’inedito “L’ultimo esame”. Passa e va in finale.

E’ finita la puntata, alla prossima settimana per la finalissima.

Qui la diretta della semifinale.

Qui i nsotri giudizi sulle performance musicali.

Giovanna Silvestri: Costume designer & Stylist, dal Cinema alla Televisione al Musical teatrale. Con base a Roma è una delle più acclamate Costume Designer Stylist in Italia; ha lavorato per oltre 30 anni con i più importanti personaggi della televisione nazionale Italiana. Creatrice di look ha progettato costumi di ogni genere, specializzandosi in Abiti da ballo, Musical e Prime TV Show. In procinto di insegnare all’estero, anche ai Cinesi, la scuola di Moda e Costume

PORTFOLIO:  http://www.krop.com/giovannasilvestri/  

LINKEDIN:  http://it.linkedin.com/pub/giovanna-silvestri/3b/922/886/http://themodeisinthemind.blogspot.it/



0 Replies to “L’eleganza del costume, la quarta puntata live di The Voice 3”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*