The voice 3: le nostre previsioni sul vincitore


Chi tra Roberta, Thomas, Carola e Fabio vincerà la terza edizione del talent canoro di Rai2?


 Dopo 13 settimane di sfide a colpi d’ugola, The Voice è pronto a incoronare il vincitore della terza edizione. Un titolo che, per la verità, fino ad ora non ha portato bene ai predecessori: Elhaida Dani è tornata in Albania e ha rappresentato il suo Paese all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, mentre Suor Cristina pare sia stata apprezzata solamente in Giappone. Che ne sarà questa volta del trionfatore? L’impegno che la casa discografica Universal è stata chiamata a profondere da Piero Pelù a inizio stagione darà i suoi frutti?

A sfidarsi per l’ultima volta sul palco dello Studio 2000 di via Mecenate troveremo per il team Pelù Roberta. Arrivata a sorpresa in finale, battendo la collega Ira Greenla ragazza fino ad ora ha mantenuto un atteggiamento piuttosto schivo e riservato. A giovarle potrebbe essere proprio l’appartenenza al team di un leader carismatico quale Piero Pelù, che negli scorsi anni ha sempre mancato per un soffio la vittoria, facendo classificare i propri ragazzi al secondo posto. Per quel che valgono previsioni di questo tipo, noi azzardiamo un terzo posto per lei.

Chi invece non è mai riuscita a salire sul podio è Noemi. I suoi pupilli si sono classificati sempre quarti, e probabilmente anche a Thomas Cheval toccherà la stessa sorte. La sua vittoria in semifinale sulla compagna di squadra Keeniatta ha spiazzato molto, e come nel caso del team Pelù, anche il giovane interprete italo-francese manca ancora di quella personalità che buca lo schermo. L’inedito del ragazzo, però, al primo ascolto è stato uno di quelli che abbiamo apprezzato maggiormente.

Finalista della squadra di J-Ax è Carola Campagna, che ha battuto – grazie ai voti dati dal suo coach – la beniamina del televoto Sara Vita. Potenza vocale e viso angelico da eroina di una serie tv Disney sono le sue carte vincenti e potrebbero far leva proprio su un pubblico di giovanissimi. Nel frattempo, al di là del risultato finale, la ragazza è stata scelta per interpretare la colonna sonora del prossimo film targato proprio Disney: Descendant. Prevediamo uno scontro finale tra lei e Fabio Curto.

Quest’ultimo è il rappresentante del team Fach, la squadra meno quotata a inizio programma ma in realtà una delle più forti alla resa dei conti. Fabio sembra essere molto apprezzato dal pubblico, almeno da quello dei social dal momento che ha sempre vinto i sondaggi del programma sul protagonista più chiacchierato. Che sia lui il vincitore della terza edizione di The Voice? Tra poche ore lo sapremo.



0 Replies to “The voice 3: le nostre previsioni sul vincitore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*