Quelli che il calcio con Venditti, Dear Jack e la Gialappa’s band


gli ospiti della puntata, i collegamenti e i tifosi che interverranno


Questa settimana lo spazio musicale prevede due artisti appartenenti a due stili musicali differenti: Antonello Venditti, che promoziona il singolo “Non so dirti quando” tratto dal nuovo album “Tortuga” e i Dear Jack che presentano “Eterna”, secondo brano tratto dall’album “Domani è un altro film”. Venditti per la promozione del suo singolo sarà presente anche nello show Senza parole, in onda sabato prossimo, 30 maggio su Rai1 con la conduzione di Antonella Clerici.  E i Dear Jack sono già stati ospiti di una puntata di Amici 14, talent show che lo scorso anno, li ha fatti conoscere al grande pubblico.

{module Google richiamo interno} Le incursioni comiche sono affidate a Lucia Ocone e al duo Nuzzo e Di Biase che, da due settimane, sta proponendo la parodia di “Senior Masterchef”. Ma ci saranno anche  Ubaldo Pantani e Raul Cremona. Vedremo, questo pomeriggio, quale sarà la nuova imitazione della Ocone che, sette giorni fa, si è calata nei panni di Safiria Leccese, la conduttrice del programma La strada dei miracoli, in onda il martedì su Retequattro.

La Ocone ha anche proposto la parodia di Tea Falco, il personaggio femminile di fantasia che fa parte del cast della serie “1992” mandata in onda da Sky.

Naturalmente spazio al calcio giocato con le partite previste del Campionato. Per il commento dei big match della giornata saranno presenti in studio i giornalisti Matteo Marani e Alberto Rugolotto che incontreranno Renzo Ulivieri Presidente Associazione Italiana Allenatori Calcio.

Nel parterre di tifosi i telespettatori troveranno: Stefania Renda (Empoli), Walter Nudo (Sampdoria), Peppe e Ciccio (Palermo), Gabriele Martini (Fiorentina), Bruno Pizzul (Udinese), Viola Gualandri (Sassuolo), Manuela Levorato (Chievo), Francesca Brambilla (Atalanta), Mago Politi (Cesena) e la squadra femminile del Verona calcio, che si è appena laureata campione d’Italia.

Spazio anche agli altri sport, questa settimana. Sono previsti due collegamenti: il primo è da Pisa dove l’inviata Angela Rafanelli incontra Bebe Vio, vincitrice dei campionati europei paralimpici di scherma, il secondo da Montecarlo dove Ettore Giovanelli racconterà il Gran Premio di Formula 1.

Qui la puntata della scorsa settimana.



0 Replies to “Quelli che il calcio con Venditti, Dear Jack e la Gialappa’s band”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*