Motocross, il GP d’Inghilterra su Mediaset Italia 2


tutte le fasi dell'evento trasmesse in differita dal canale free del digitale terrestre Mediaset


Mediaset Italia 2 trasmette in esclusiva in chiaro “gara 1” e “gara 2” della classe regina MXGP, mentre per la classe MX2 verrà trasmessa “gara 2”, preceduta dagli highlights di “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.
Il Gran Premio d’Inghilterra si corre sul circuito di Matterley Basin: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta.
 
Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2 e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

{module Google richiamo interno} Ieri è partito lo show con le tradizionali manche di qualifica.

La manche d’apertura della MX GP è stata saldamente aggiudicata al nostro Tony Cairoli. L’otto volte campione del mondo si è portato in testa immediatamente e ha controllato gli avversari per tutti i venticinque minuti di durata della gara.

Nagl ha conquistato la seconda posizione durante la fase dei primi giri, ma ha dovuto poi cedere a Desalle e Paulin. I tre sfidanti  adesso occupano queste posizioni in quest’ordine: Clement Desalle secondo, Gautier Paulin terzo e Maximilian Nagl quarto.

Nella gara della classe MX 2 a prevalere su tutti è stato Valentin Guillod, neo vincitore del suo primo GP in carriera, due settimane fa in Spagna. Lo svizzero è riuscito a farcela davvero per pochissimo sul campione del mondo in carica Jordi Tixier. L’ufficiale Kawasaki ha finito il percorso distanziato di pochissimo: nemmeno un secondo.

La programmazione del Gp d’Inghilterra su Mediaset Italia 2:

Domenica 24 maggio
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Matterley Basin dalle ore 18.00:
•    Ore 18.10 differita gara 1 classe MXGP
•    Ore 19.10 differita gara 2 classe MX2
•    Ore 20.10 differita gara 2 classe MXGP

Qui il GP di Spagna.



0 Replies to “Motocross, il GP d’Inghilterra su Mediaset Italia 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*