Tacco 12.. si nasce dall’8 giugno su La5


la presentazione della nuova edizione condotta ancora da Cristina De Pin


Saranno in tutto otto le puntate di questa quarta stagione del programma: in ciascuna tre ragazze “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit impeccabile per un evento perfetto. Le tre ragazze avranno a propria disposizione uno studio traboccante di splendide scarpe. L’abbinamento più riuscito verrà premiato con il modello di calzatura scelto dalla vincitrice.
A valutare il ‘completo’ ineccepibile saranno due imprenditrici del mondo del fashion, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo. Insieme a loro, in giuria, ci sarà una special guest diversa per ogni puntata: una donna dello spettacolo, della moda o dello sport. Quale concorrente riuscirà ad essere davvero ‘stilosa’?

{module Google richiamo interno} Ma chi è Cristina De Pin? Fiorentina doc, 34 anni, moglie del giocatore del Milan Riccardo Montolivo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sin da ragazzina, partecipando a vari concorsi di bellezza. Nel 2003 debutta in tv con il programma tv Goal 37, per navigare rete televisiva toscana. Nel 2008 la tv nazionale si accorge di lei è Cristina partecipa a diverse trasmissioni tra cui Ciao Darwin, Scherzi a parte, sino ad essere co-conduttrice ed inviata speciale del programma Talent 1 in onda su Italia 1. Nel 2009 viene scelta come Playmate dal rinnovato magazine Playboy Italia e partecipa come ospite al Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis, al Grande Fratello, e ad altri programmi tra i quali I soliti ignoti condotto da Fabrizio Frizzi ed è più volte inviata speciale ed ospite in studio di Quelli che il calcio condotto da Simona Ventura.

La De Pin si è dichiarata entusiasta del programma. Anche lei è una fan del tacco 12 e si trova a suo agio tra le ragazze in gara, tutte naturalmente desiderose di conqustare il parere positivo delle due imprenditrici del mondo fashion.

. Realizzato da Libero Produzioni Televisive, Tacco 12… si nasce è in video dal 2013. La prima edizione fu condotta da Cristina Chiabotto.

Su La5 anche Ho sposato un gigante.



0 Replies to “Tacco 12.. si nasce dall’8 giugno su La5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*