J-Ax e Fedez cantano i sette vizi capitali


I due rapper, fondatori dell'etichetta Newtopia, pubblicano un singolo insieme ad altri nomi di spicco del rap italiano.


Esce oggi su etichetta Newtopia/Sony Music Italy Seven, brano in vendita su iTunes e disponibile su YouTube accompagnato dal videoclip ufficiale. Il brano è stato scritto e interpretato da sette rapper: Caneda, J-Ax, Fedez, Emis Killa, Baby K, Gemitaiz e Rocco Hunt. Ognuno di loro canta uno dei sette vizi capitali. Le musiche sono di Roofio, mix e arrangiamenti di Marco Zangirolami.

Nel video (per la regia di Luca Aleotti, concept Caneda e Weedo, prodotto da Newtopia in collaborazione con EclipsE, direttore della fotografia Fabio Tartaglia) compaiono 7 piccoli rapper che rappresentano il cast artistico.

Seven rappresenta dunque la nuova sfida di Newtopia, l’etichetta fondata dai due colleghi J-Ax Fedez che, pur essendo nata da poco, può vantare già qualche successo. Nella scuderia della label figura infatti Lorenzo Fragola, che sta regalando soddisfazioni in termini di vendite con l’album d’esordio 1995. Per i prossimi mesi è attesa anche la pubblicazione del primo album di Madh, secondo classificato all’ultima edizione del talent show di Sky Uno proprio dietro al compagno di squadra Fragola.

Fedez pop-hoolista

E chissà che Fedez non scovi qualche altro talento da includere nel roster di Newtopia, dal momento che da settembre sarà nuovamente al tavolo dei giudici di X Factor accanto a Elio, Mika e la new entry Skin.

Nel frattempo il giovane ha trovato anche il tempo di duettare con la star internazionale Ariana Grande: sarà infatti in radio a partire da domani One Last Time, l’ultimo singolo della popstar americana realizzato in una nuova versione destinata esclusivamente al mercato italiano e che vede la partecipazione straordinaria di Fedez.

J-Ax invece, che si sta godendo il successo del suo ultimo disco Il bello d’esser brutti e del nuovo singolo Maria Salvador (feat. Il Cile), si appresta a concludere l’esperienza di coach a The Voice Of Italy. L’anno scorso il rapper aveva trionfato grazie a Suor Cristina, quest’anno tenterà di salire nuovamente sul gradino più alto del podio con la giovane Carola Campagna. La finale di The Voice andrà in onda mercoledì 27 maggio in prima serata su Rai2.



0 Replies to “J-Ax e Fedez cantano i sette vizi capitali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*