Serie B, play-off e play-out su Sky e Mediaset


le ultime gare previste nel campionato cadetto e seguite dalla piattaforma satellitare e da quella del digitale terrestre.


Sky seguirà in diretta tutti i match dei Play-Off e dei Play-Out, visibili a tutti gli abbonati al Pacchetto Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Carpi e Frosinone e chi retrocederà in Lega Pro insieme a Cittadella, Brescia e Varese.
Si comincia oggi, martedì 26 maggio, con due match live del Turno Preliminare dei Play-Off.

Alle ore 18.30, Perugia-Pescara in diretta su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Lorenzo Minotti, con Vanessa Leonardi in diretta dallo stadio  “Renato Curi” per i collegamenti live pre partita (dalle 18) e post fino alle 21.

Alle ore 21.00, tocca a Spezia-Avellino, live su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 20.30 (e post fino alle 23.30) in diretta dallo stadio “Alberto Picco” con Roberta Noè e Claudio Onofri, che affiancherà Daniele Barone durante la telecronaca.

In caso di pareggio dopo i 90 minuti e i tempi supplementari, non ci saranno i rigori. Alle semifinali Play-Off (in programma venerdì 29 maggio e martedì 2 giugno), accederanno le squadre migliori classificate al termine del campionato (Perugia e Spezia).

E dal prossimo anno, per tre stagioni consecutive (2015-2016,  2016-2017 e 2017-2018), il campionato di Serie B sarà tutto in diretta esclusiva su Sky con tutti i match inclusi nel Pacchetto Calcio.

Passiamo a Mediaset.


Oggi, martedì 26 maggio, le due gare del turno preliminare dei playoff della “Serie B Eurobet” saranno visibili su Premium Calcio.

Programmazione di martedì 26 maggio:

Perugia-Pescara in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 18.30
Telecronaca: Fabrizio Ferrero

Spezia-Avellino in diretta su Premium Calcio alle ore 21.00
Telecronaca: Federico Mastria



0 Replies to “Serie B, play-off e play-out su Sky e Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*