Una grande famiglia 3, Eleonora non vende l’azienda di famiglia


gli eventi che chiuderanno la terza stagione della serie


 Intanto al centro della puntata c’è la morte di Ernesto Rengoni (Gianni Cavina) colpito a morte durante una rapina nella villa di famiglia. Dell’omicidio era stato accusato Jamal. Ma il giovane si era sempre dichiarato innocente. Sarà proprio Claudia (Isabella Ferrari) la figlia segreta di Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli) a rivelare la verità alla madre e alla famiglia: a colpire mortalmente il patriarca è stato suo marito Domenico che ha condotto il blitz nella villa dopo aver rubato le chiavi.

La rivelazione avviene in circostanze drammatiche: Claudia ha un forte malore, viene ricoverata in ospedale e deve essere operata d’urgenza. Si teme per la sua vita. Così, prima di entrare in sala operatoria rivela tutto alla madre e agli altri parenti che le stanno accanto in quei momenti.

Naturalmente la notizia viene subito comunicata alla polizia che mostra di non prestarvi nessuna fede. I sospetti, per le forze  dell’ordine, sono sempre concentrati su Jamal. A questo punto Edoardo (Alessandro Gassman) decide di fare delle indagini per proprio conto: vuole portare alla luce la verità sulla morte del padre che, tra l’altro, non è riuscito neppure a salutare prima della morte.

Una grande famiglia 3

L’uomo decide di incontrare Domenico e usa uno stratagemma: gli fa credere che Claudia non è riuscita a superare il difficile interventoi chirurgico ed è spirata sotto i ferri. Si tratta di una decisione rischiosa perchè Domenico, oramai, si sente braccato ed è disposto a tutto per salvarsi: vuole i soldi che chiedeva insistentemente alla moglie per fuggire. Edoardo gli fa credere che gli porterà la somma richiesta.

Intanto Martina (Valentina Cervi) vuole andare via con il figlio avuto da Raoul (Giorgio Marchesi). La donna è convinta che Raoul oramai abbia una propria stabilità sentimentale con Chiara (Stefania Rocca). Ma è proprio Chiara a chiederle di rimanere dicendole che è disposta a lasciare Raoul.

L’attesa, dunque, si concentra anche sul possibile futuro di Chiara e Raoul: riusciranno i due a salvare il loro rapporto oppure Chiara potrebbe tornare con Edoardo, suo ex marito? E Eleonora saprà perdonare al figlio Edoardo tutti i suoi comportamenti discutibili che hanno male hanno fatto a tutta la famiglia?

Bisognerà infine, sapere come finisce la storia tra Marta e Stefano.

Di certo c’è soltanto un evento: Eleonora si rifiuta alla fine di vendere la Rengoni, l’azienda di famiglia per la quale Ernesto, suo marito, ha fatto tanti sacrifici.

Tutto, insomma potrebbe accadere, questa sera.

Qui le nostre anticipazioni sulla terza stagione.



0 Replies to “Una grande famiglia 3, Eleonora non vende l’azienda di famiglia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*