Velvet 2, Isabel rivela il suo segreto ad Alberto


anticipazioni sulle puntata e sui colpi di scena che riguardano Alberto


 Ma procediamo con ordine. Le prime immagini mostrano Alberto in preda a rimorsi e ripensamenti. L’uomo è in totale crisi: si è reso conto del grave errore commesso nello sposare Cristina ed ha capito quanto si senta ancora legato ad Ana. La giovane stilista è il grande amore della sua vita. Ma adesso potrebbe essere troppo tardi.

Intanto Cristina si è resa conto dell’inquietudine del marito, sa che sta perdendo inesorabilmente posizioni nel suo cuore. E cerca in qualche modo, con grande discrezione, di chiedere ad Alberto alcune spiegazioni. L’uomo tace su tutto, rifiuta di fornire risposte a domande che ritiene troppo personali anche se fatte dalla moglie. Soltanto su un fatto è irremovibile: non vuole assolutamente avere figli. La moglie, invece, già da tempo, gli chiedeva, con frequenza, di aumentare la famiglia.

Alle preoccupazioni personali si aggiungono quelle professionali: è la vigilia della presentazione delle nuove divise per la compagnia aerea Airsa. I preparativi fervono: ci sarà il gran mondo che conta all’evento e la principale stampa del settore. Tutto deve essere curato nei particolari. E Ana che è la creatice dei modelli e il capo- progetto, sta impegnandosi al massimo per la perfetta riuscita della sfilata.

Velvet 2

Ma ecco il colpo di scena: Isabel si sente ancora male e teme fortemente per la sua vita. Così prende un a decisione lampo: fa chiamare Alberto e gli svela la verità: “io sono tua madre”. La notizia colpisce il giovane che rimane impietrito. Come è stato possibile- si chiede- che abbia trascorso una vita tra bugie e menzogne? Chi è stato l’artefice di tutto questo?

Al primo momento di sconforto subentra la curiosità: il giovane proprietario della Velvet adesso vuole conoscere tutta la verità. Dovrà dare una nuova sterzata alla sua vita privata, ma prima deve sapere, nei minimi dettagli, ogni particoalre di quanto è accaduto nella sua infanzia.

Ana ha anche lei dei problemi personali. Il fidanzato Carlos è diventato estremanente geloso, da quando ha saputo che la sua donna ha avuto una lunga relazione con Alberto. E comincia a chiederle di vedere il capo della Velvet il meno possibile.

Arriva, infine, il giorno del matrimonio tra Pedro e Rosamaria. Alla domanda classica del sacerdote “c’è qualche impedimento per le nozze?” un terribile brusio si ascolta in chiesa. E’ un momento di alta tensione che sfocerà in un altro colpo di scena.

Qui gli eventi della scorsa puntata.



0 Replies to “Velvet 2, Isabel rivela il suo segreto ad Alberto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*