Fine living, la programmazione estiva


i nuovi appuntamenti con programmi specifici per i mesi caldi


Con “Occasioni in riva al mare”, in onda da giovedì 18 giugno in seconda serata, ore 22.00, andremo alla scoperta dell’America, tra località sconosciute e fuori dalle rotte turistiche, dove è possibile acquistare case a due passi dal mare a prezzi accessibili. Ma non è finita qui, per chi crede che comprare un’isola sia un sogno impossibile da realizzare, dal 28 giugno, con “Mi compro un’isola!”, dovrà cambiare idea. A condurci in questo viaggio ai limiti dell’immaginazione sarà Chris Krolow, un esperto del settore, con il quale gireremo tra piccole e grandi isole, alcune completamente disabitate, ma soprattutto in vendita.

A farci entrare nel pieno mood estivo sarà invece Bert Kreischer, esperto di itinerari sorprendenti e indimenticabili, con il suo programma “Trip Flip – Viaggi a sorpresa”, in onda da sabato 13 giugno ore 15.40. Questa volta ad accompagnare l’esperto nei suoi lunghi e affascinanti viaggi sarà la gente comune, per un’avventura che avrà come cornice le più disparate mete esotiche: dal Messico alla Costa Rica, passando per la California e molte altre destinazioni dove il divertimento è di casa. Ma su FINE LIVING non si parlerà solo di viaggi ed estate.

Dal 9 giugno, a farci compagnia, arriva Kraig e il suo team di Garage Brothers con “Affari in cantina”, ore 22.00. Una nuova squadra di professionisti avrà il compito di sistemare in pochissimo tempo cantine o garage sull’orlo di un collasso. Ma la novità è un’altra, in cambio il team non chiede soldi ma di potersi tenere il contenuto intero del locale svuotato. Ovviamente, tra tanti oggetti inutili, la squadra, grazie all’esperienza e ad un pizzico di fortuna, riesce anche a trovare oggetti di valore, dimenticati e seppelliti tra le cianfrusaglie.

E il viaggio tra la programmazione estiva prosegue, torna anche uno tra gli show più aspettati “Nuova casa a sorpresa”, da mercoledì 3 giugno, ore 21.10, condotto da Anthony Carrino e John Colaneri, i cugini più affascinanti e imprevedibili della tv. Una nuova edizione che non lascerà delusi gli spettatori, anche quest’anno i due protagonisti cercheranno di regalare un sogno alle famiglie in difficoltà. Insieme ad amici e parenti dei proprietari infatti, cercheranno di ristrutturare a sorpresa le loro abitazioni.

Ma non è finita qui, Chris Lambton, sarà il nuovo protagonista di “Giardini impossibili”, in onda da domenica 21 giugno alle 8.50. Niente può fermare uno specialista del settore come Chris, neanche un giardino infestato dalle erbacce molto simile ad una giungla, bastano piccoli accorgimenti e Lambton riesce a trasformare un giardino impossibile in uno spazio armonioso e bellissimo, perfetto per organizzare feste e stare con amici e parenti all’aria aperta.

Si finisce con “Nuova casa nuova vita”, in onda lunedì 1 giugno e martedì 2 giugno dalle 14 alle 20.10. Due episodi imperdibili dedicati a chi sceglie di cambiare vita partendo dalla propria casa. Sarà un viaggio tra Hawaii e Caraibi, ma non solo, scopriremo le storie anche di chi ha trovato il proprio paradiso in Italia con gli show: Hawaii Life, Vado a vivere in Italia, Casa ai caraibi, e Brian Boitano: la mia casa in Italia.



0 Replies to “Fine living, la programmazione estiva”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*