Adesso il Boss sono io, il 4 giugno su La5


Anticipazioni sul nuovo programma con protagonista Roberto che sogna di aprire una gelateria



Il programma si basa sul racconto di una persona che, ad un certo punto della sua vita decide di fare una scelta fondamentale e cambiare radicalmente la sua posizione lavorativa. Si tratta di una persona che, dopo anni da dipendente, dà una scossa alla sua quotidianità e realizza un sogno: aprire un’attività commerciale tutta sua e finalmente dire: “Adesso, il capo sono io!”.

La trasmissione aiuterà una persona a realizzare questo suo desiderio. E lo farà cercando per lui il partner commerciale con i requisiti necessari a iniziare e mandare avanti il progetto. Inoltre autori e un team di esperti si occuperanno anche della preparazione e della formazione del protagonista di puntata che dovrà essere pronto per la nuova attività.

{module Google richiamo interno}  L’interessato sarà seguito passo dopo passo nel corso delle varie fasi che porteranno alla realizzazione del progetto tanto ambito: innanzitutto si dovrà provvedere alla trasformazione del locale. Ma anche la sua vita sarà completamente cambiata. Le telecamero seguiranno il nuovo progetto imprenditoriale fino al giorno dell’inaugurazione dell’attività. Ma per completare il progetto manca ancora un dettaglio: nel primo giorno di apertura del negozio bisognerà raggiungere l’incasso pattuito

Solo in questo modo il protagonista vincerà l’avviamento dell’attività in maniera definitiva.
Il percorso, dunque è lungo ma non impossibile. Il team di esperti, infatti, dovrà mettere alla prova la persona che chiede aiuto e capire se è davvero all’altezza della nuova impresa lavorativa.

In quest’ottica il concorrente verrà sottoposto ad una serie di prove. Solo se riuscirà a superarle,potrà usufruire di un grande vantaggio: riceverà dei bonus che serviranno a ridurre il valore della somma che dovrà incassare il giorno dell’apertura.
Protagonista dell’appuntamento del 4 giugno è Roberto, 47 anni, marito e padre di famiglia e gran lavoratore. Dopo una vita trascorsa da dipendente, d’accordo con tutti i suoi parenti, decide di aprire una gelateria. Ma non vuole un’attività “normale”.  Com’è nel suo stile, cerca un’idea nuova ed originale. Insomma vuole diventare un “capo” nel lavoro, ma anche in famiglia.

Ecco gli altri programmi al via nel mese di giugno su La5: Il matrimonio più bello, Tacco 12… si nasce.



0 Replies to “Adesso il Boss sono io, il 4 giugno su La5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*