Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 28 maggio


I programmi previsti per questa sera nei principali canali televisivi


Su Rai 1 Alberto Angela conduce Stanotte al Museo Egizio, viaggio notturno all’interno del Museo Egizio di Torino. Durante la serata, il divulgatore scientifico si avvarrà degli interventi di alcuni esperti che racconteranno i tanti aspetti dell’antica civiltà.
Alle 23.40 Porta a porta.

Su Rai 2 Nicola Porro conduce il talk show Virus-Il contagio delle idee. Caratteristica del programma, è mettere a confronto le opinioni contrapposte di due ospiti; la trasmissione ospite inoltre una rubrica dedicata all’arte curata da Vittorio Sgarbi. Virus è in diretta anche su Periscope.

Rai 3 propone il film The Lincoln Lawyer, con Matthew Mc Conaughey e Marisa Tomei. L’avvocato Mick Haller viene chiamato a difendere un giovane miliardario, accusato di stupro e tentato omicidio ai danni di una prostituta.
La serata prosegue poi con la terza serie di Scandal, la serie ideata da Shonda Rimes.

Su Rai 4 la seconda stagione di Teen Wolf. L’adolescente Scott viene morso da un lupo mannaro, trasformandosi così in un licantropo. La sua vita cambia completamente, portando avanti una doppia identità di normale adolescente e creatura notturna di cui pochi sono a conoscenza.

Su Rai 5 la musica classica di Petruska e, a seguire, la Paul Taylor Dance Company.

Passiamo ora alle reti Mediaset. Su Rete 4 debutta la nuova edizione di Alive-La forza della vita, con la conduzione di Giusy Versace e Vincenzo Venuto. L’atleta paraolimpica affiancherà Venuto per otto puntate durante le quali verranno raccontate storie di forte impatto emotivo. Tra le vicende naturalmente, anche quella personale della Versace, che ha perso le gambe in un incidente stradale.

Su Canale 5, dopo il discusso episodio della scorsa settimana, va in onda Le tre rose di Eva 3. La serie è giunta all’undicesimo appuntamento, e questa sera vedremo arrivare una misteriosa donna che sembrerebbe conoscere diverse informazioni su un quadro; sull’oggetto si stanno concentrando le indagini di Maniero.
In seconda serata la rubrica Supercinema.

Su Italia 1 la seconda, e per ora ultima, puntata di Shark Tank. Cinque imprenditori di successo valuteranno le attività di cui sono proprietari i concorrenti del programma, decidendo se investire o meno nei loro progetti.

Su La7 torna Giulia Innocenzi con Announo. Questa seconda puntata è dedicata alla rete e alla dipendenza dal web che molti sviluppano. Insieme ai ragazzi e ad Alba Parietti e Antonio Di Pietro, a discuterne in studio ci saranno Stefano Rodotà e Belén Rodriguez.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 28 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*