Motocross, il GP di Francia su Mediaset Italia 2

tutti gli orari per seguire le gare in programma sul canale free del digitale terrestre Mediaset


Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro sia la diretta integrale di “gara 1” sia quella di “gara 2” della classe regina MXGP, mentre per la classe MX2 verrà trasmessa in diretta “gara 2”, preceduta dagli highlights di “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.
Il Gran Premio di Francia si corre sul circuito di Villars su Ecot: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta.
 
Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2 e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
{module Google richiamo interno} L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

 Cairoli e compagni si sfidano in Francia a Villars-sous-Écot per l’ottava prova della stagione 2015. La passata edizione ebbe come palcoscenico St Jean d’Angely e fu il trionfo di Clement Desalle che conquistò entrambe le gare. Il pilota belga, attuale numero due della classifica iridata, ha come obiettivo, naturalmente, di ripetere l’exploit per superare Max Nagl in graduatoria.

Il tedesco, dopo il Gran Premio di Inghilterra, non ha più il vantaggio di una volta ed è animato dalla volontà di tornare a vincere per distanziare definitivamente gli inseguitori. In terza posizione della classifica mondiale troviamo il nostro Tony Cairoli. Per lui si tratta di una gara importante da disputare oggi. Il siciliano, dopo la vittoria del Gran Premio di Spagna e Inghilterra, proverà a metere a segno il terzo successo consecutivo per accorciare ulteriormente il gap di 21 punti da Nagl.

La programmazione del Gp di Francia su Mediaset Italia 2

Domenica 31 maggio
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Villars su Ecot dalle ore 14.00:
•    Ore 14.10 diretta gara 1 classe MXGP
•    Ore 16.10 diretta gara 2 classe MX2
•    Ore 17.10 diretta gara 2 classe MXGP



0 Replies to “Motocross, il GP di Francia su Mediaset Italia 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*