Quelli che il calcio chiude con Moser e Rocco Tanica


si chiude la stagione del talk show calcistico che torna all'inizio del campionato 2015/2016


Uno dei segmenti musicali avrà come ospiti i Two Fingerz, la band formata dal rapper Danti e dal produttore Roofio, canterà “Bukowsky” nuovo singolo tratto dall’album “La tecnica Bukowski”.

Una delle sorprese della puntata è rappresentata da Rocco Tanica che irromperà in trasmissione in una serie di interventi all’insegna della sua vis satirica. Tanica sarà, tra breve, il conduttore del nuovo programma di Rai2 Razzo laser, di cui noi vi abbiamo già anticipato i contenuti.

Presente in trasmissione il cast del musical “Priscilla, la regina del deserto”  insieme a Katia Follesa.

Ospiti di Nicola Savino anche Cristiano Margioglio e Max Giusti: i due si sfideranno a “Sembra Ieri”, il nuovo gioco, recentemente introdotto, dedicato ai “neo nostalgici” che ha come punto di riferimento, soprattutto, la storia e il costume del decennio 1995-2005.

Quelli che il calcio: La Ocone imita Saffiria Leccese

E come se non bastasse, Savino accoglie Orietta Berti, che siederà sulla famosa poltrona rossa di “The Voice of Italy” per giocare a “La senti questa voce”. Dovrà indovinare solo dalla voce se si tratta del cantante vero che interpreta il brano oppure di una imitazione.

Gli spazi comici sono affidati, per l’ultima volta a Ubaldo Pantani e Lucia Ocone. Vedremo se anche questa settimana la Ocone proporrà la parodia di Saffiria Leccese, conduttrice del programma La strada dei miracoli su Retequattro. Ma ci saranno anche gli interventi e gli sketch di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo.

Per commentare la fase finale del campionato di Serie A,ci saranno i giornalisti sportivi Matteo Marani e  Massimo Caputi e con loro un gruppo di accaniti tifosi: Gioia Marzocchi, Maria Pia Timo, Clizia Fornasier, Roberta Giarrusso, Federica Riccardi, Manuela Levorato, Massimo Bagnato, Gigi Mastrangelo, Giorgio Marchesi, Alessandra Borgonovo e il Mago Politi.

In collegamento dall’Argentario Alessandro Di Sarno sarà con Caterina Balivo che da martedì prossimo conduce due puntate serali di Detto fatto (Detto fatto night).

A Roma ci sarà Angela Rafanelli con il tuffatore Tommaso Rinaldi, reduce dal successo di “Si può Fare”.

La puntata si chiude con un omaggio a Marco Pantani fatto dal giornalista Alberto Rugolotto in collegamento da Cesenatico



0 Replies to “Quelli che il calcio chiude con Moser e Rocco Tanica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*