Heroes nights, i super eroi Marvel su Sky


la rassegna ripropone di super eroi della Marvel in attesa dell'uscita di Ant- man


Il ciclo, partito sabato 11 luglio prosegue, ogni sette giorni con altre pellivcole. In particoalre vedremo:
Sabato 18 luglio si prosegue con X-Men: Giorni di un futuro passato, settimo capitolo dei film sugli X-Men diretto da Bryan Singer.Sesabato 25 luglio ad un nuovo appuntamento con Guardiani della galassia.
Il 1° agosto invece, l’appuntamento è con Amazing Spiderman2: Il potere di Electro diretto da Marc Webb e che narra le nuove avventure di Spiderman.

A chiudere la speciale rassegna sarà Thor: The dark world in  onda sabato 8 agosto.

Da sabato 4 luglio un appuntamento quotidiano con Hero daily 3D (tutti i giorni alle 12.45 e alle 20.50; nel weekend alle 9.45 e alle 20.50 su Sky 3D)!  Trivia, interviste  e contenuti extra per conoscere i segreti e le storie dei supereroi Marvel

Hero nights, andrà in onda ogni sabato alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D:
•    Sabato 18 luglio – X MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
•    Sabato 25 luglio – GUARDIANI DELLA GALASSIA
•    Sabato 1 agosto – THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTROù
•    Sabato 8 agosto – THOR: THE DARK WORLD

X man, giorni di un futuro passato è un film del 2014 diretto da Bryan Singer. È il settimo capitolo dei film sugli X-Men: la pellicola segue due linee temporali successive, mostrando da una parte un futuro post-apocalittico, dall’altra un passato ambientato negli anni settanta, successivo a X-Men: L’inizio. La storia del film è ispirata a quella del fumetto Giorni di un futuro passato scritto da Chris Claremont e John Byrne.

Basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Guardiani della galassia è stato scritto da Gunn e Nicole Perlman e ha tra i protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Glenn Close e Benicio del Toro. Annunciato al Comic-Con 2012 di San Diego, il film è stato distribuito il 1º agosto 2014 negli Stati Uniti e il 22 ottobre in Italia, anche in 3D e IMAX 3D. Nel 2015 il film ottiene la candidatura agli Academy Awards per i migliori effetti speciali e per il miglior trucco.

Captain America the winter solder

The amazing Spider man 2- il potere di Electro ha come protagonista Spider-Man, il personaggio dei fumetti Marvel Comics. È il sequel del film The Amazing Spider-Man del 2012, con lo stesso interprete, Andrew Garfield. Peter Parker / Spider-Man continua la sua ricerca sul passato dei suoi genitori, ma presto si troverà ad affrontare un nemico molto più potente di lui, Electro, e con il ritorno del suo migliore amico Harry Osborn, scoprirà che tutti i suoi nemici hanno a che fare con una cosa sola: la Oscorp.

Thor: The Dark World (letteralmente Thor – Il mondo oscuro) è un film del 2013 diretto da Alan Taylor e interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Jaimie Alexander, Christopher Eccleston. La pellicola, basata sul supereroe della Marvel Comics Thor, è prodotta dai Marvel Studios e distribuita dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. E’ l’ottavo film del Marvel Cinematic Universe: Thor è costretto ad allearsi con il fratello Loki per salvare i Nove Regni dagli Elfi Oscuri, guidati dal malefico Malekith, che intende far sprofondare nelle tenebre l’intero universo.

Qui alcuni polot del San Diego Comic con 2015.



0 Replies to “Heroes nights, i super eroi Marvel su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*