Domenica in | puntata 7 ottobre | lo stupro della Lollogrigida, le lacrime della Goggi


Domenica in | puntata 7 ottobre | lo stupro della Lollogrigida, le lacrime della Goggi. L'attrice svela per la prima volta una violenza subita da ragazza. La giudice di Tale quale si commuove ricordando il marito.


Nella puntata di Domenica in, andata in onda il 7 ottobre, tra gli altri ospiti c’erano Loretta Goggi e Gina Lollobrigida come vi avevamo anticipato. Intervenute in momenti differenti, ambedue hanno raccontato episodi della loro vita personale, oltre che privata.

In particolare la Lollobrigida ha svelato di essere stata stuprata quando era poco più di una ragazzina. Un fatto che ha segnato in maniera perenne e indelebile la sua esistenza come donna ma anche come professionista.

L’attrice, che è stata celebrata a livello internazionale ed ha conquistato le copertine dei settimanali internazionali, è arrivata in studio, ospite della conduttrice Mara Venier, con due settimane di ritardo. Infatti la sua presenza era prevista per l’esordio del contenitore festivo di Rai 1, lo scorso 16 settembre. Ma un improvviso problema di salute l’ha tenuta in ospedale per alcuni giorni. La Venier l’ha letteralmente rincorsa e, nella puntata del 7 ottobre, ha inviato alla villa dove abita un giornalista di lusso: Gianluca Semprini ex conduttore di La vita in diretta estate.

Subito, ad inizio intervista, la Lollo ha svelato di essere stata vittima di una violenza. Un giovane ritenuto un amico, l’ha stuprata. Il ragazzo, incontrato poi, alcuni anni dopo, le ha addirittura ricordato di averla violentata. Lei era riuscita a dimenticare ma, purtroppo, tutto le è tornato improvvisamente alla mente. “Non ho denunciato” ha svelato, “perchè i tempi di allora non lo consentivano.Ed io ero terrorizzata perchè pensavo di non essere creduta. Ho mantenuto questo segreto dentro di me per lunghissimi anni”. Accanto alla famosa Bersagliera del cinema, c’era Andrea, il suo giovane collaboratore al centro di polemiche in passato. La Venier, che ha potuto farle raccontare solo poco della sua vita, l’ha invitata di nuovo. Ed ha voluto dimostrare che la Lollo è in grandi di intendere e di volere.

Prima era arrivata in studio Loretta Goggi con il suo nuovo look che, a nostro parere, non le dona e addirittura la invecchia. E’ stata un’intervista intensa e sentita al centro della quale c’è stato soprattutto il grande amore della brava professionista: Gianni Brezza, scomparso prematuramente per un tumore incurabile. Una morte che ha condizionato il suo futuro come donna e come artista: infatti la Goggi si era fermata per un lungo periodo, chiusa in un dolore enorme che, ha svelato, ancora non è riuscita ad elaborare. Ad aiutarla è stato proprio il ritorno al lavoro, soprattutto il suo ruolo di giudice a Tale e quale show dove quest’anno si è presentata con questa lunga coda di cavallo e i capelli tirati all’indietro.

La Goggi si è più volte commossa ma ha anche annunciato che sarà in una nuova fiction per Rai1. E la stessa Venier, rievocando quanti fosse stato grande l’amore della Goggi per Brezza, si è a sua volta commossa.



0 Replies to “Domenica in | puntata 7 ottobre | lo stupro della Lollogrigida, le lacrime della Goggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*