Amici 16 i commenti dei nostri lettori su Morgan e sul talent


Amici di Maria De Filippi i commenti negativi dei nostri lettori sulla sedicesima edizione


 Ma che ne pensano dei recenti fatti, e più in generale del talent e di Morgan i nostri lettori?

Abbiamo ricevuto, per la prima volta anche noi, commenti non positivi dei nostri lettori sulla trasmissione di Maria De Filippi.

Vi riportiamo alcune osservazioni tra le tante giunte alla nostra redazione.

Tommaso da Roma scrive: “per la prima volta ho cambiato canale, abbandonando Amici. Morgan rovina tutto, manca di rispetto ai concorrenti, fa preamboli nel presentare le scelte, vuole insomma erudire, spiegare come si esibiscono i ragazzi della squadra bianca da lui capitanati. Inoltre le telecamere indugiano su di lui mentre giovani cantano. Lo vediamo allora girarsi e rigirarsi i capelli e fare espressioni dinanzi alle quali coloro che si esibiscono ne rimangono distolti. Insomma sembra una scimmia del baraccone, cerca di criticare le votazioni. Stavolta, secondo me, Amici ha toppato. Mi dispiace per questi ragazzi. E devo ancora aggiungere che non mi piace neanche quando per la prima volta vengono presentati alla maniera di C’è posta per te. A me sarebbe piaciuto vedere le loro esibizioni e basta. Mi dispiace per la squadra blu di Elisa, Rudy Zerbi e company, mi dispiace per i bianchi dei quali non si comprende il vero valore, se c’è. Maria hai toppato. Questa sembra l’edizione degli Amici di Morgan per le parolacce e la maleducazione. C’è poco rispetto per tutti. Il programma è diseducativo“.

luca e paolo ad amici

Durissima Melania da Verbania: E anche Morgan non lo rivedremo presto in tv, questo mi viene da pensare. Lo seguiremo sui Social. La predominanza (Melania usa un altro termine molto più forte) defilippiana è assai potente da gestire non solo sulla rete dove opera (e sulle altre due succursali) ma anche sulla tv di Stato. Povero Marco Castoldi non vorrei essere nei tuoi panni!

Francesca da Napoli sottolinea: “il problema di Amici non è stato Morgan con i suoi modi ai quali ci ha abituato già dai tempi di X Factor. Il vero problema è che dopo 16 anni qualche cosa va cambiato nello schema del programma. Amici comincia ad essere obsoleto i giovani non trovano più quell’appeal presente invece negli anni scorsi. È come se tutti i personaggi del talent show ruotassero incessantemente nel programma alla ricerca di una collocazione“.

Floriana da Padova così si esprime: “Viene da rimpiangere Virginia Raffaele che almeno con le sue imitazioni intelligenti dava uno sprint in più alle puntate“.

amici 16 i giudici

Invece Pamela da Cagliari fa notare che le polemiche di quest’anno sono troppe ed hanno fatto perdere allo show freschezza e credibilità.

Michele da Piombino incalza sui giudici: “mai come quest’anno i giudici non hanno spessore, passatemi il termine sono proprio mosci, poco carismatici a differenza dei giudici degli anni passati a cominciare da Loredana Bertè che si è rivelata insostituibile. Ermal Meta pur con la sua bravura non lo vedo nel ruolo che ricopre. Sarebbe meglio tornasse a cantare. Lo stesso dico di Ambra Angiolini che appare non al massimo del suo potenziale. Daniele Liotti e il bello della situazione messo lì per catturare le attenzioni del pubblico femminile. L’unica che si distingue in bene è Eleonora Abbagnato“.



0 Replies to “Amici 16 i commenti dei nostri lettori su Morgan e sul talent”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*