Made in Sud puntata del 12 aprile con Anna Tatangelo


Nuova puntata questa sera di Made in Sud. Il varietà comico all'ombra del Vesuvio ospita Anna Tatangelo.


Ilaria Dallatana direttore della seconda rete non ha voluto correre rischi e, per proteggere il programma, lo manda in onda questa sera. Bisognerà però vedere quale sarà il male minore tra l’incontro di Champions e la finalissima dell’Isola dei Famosi contro la quale stasera si scontra il cast dei comici napoletani capitanati da Gigi D’Alessio

Noi riteniamo che Made in Sud avrebbe potuto rappresentare, nella giornata di ieri, una valida alternativa per chi non segue il calcio in tv, soprattutto per un pubblico femminile che invece questa sera sarà tutto concentrato sulla finale dell‘Isola dei Famosi con il pieno di trash che per l’ultima volta si prepara a riversare sulla platea di telespettatori.

made in sud tatangelo2Anna Tatangelo, la compagna di Gigi D’Alessio, arriva questa sera e sarà presente in vari momenti dello show. La Tatangelo canterà da sola e duetterà anche con il compagno.

Ritroveremo nella puntata odierna Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che divideranno con il cantautore partenopeo l’onere della conduzione in diretta.

Nel cast dei comici storici del live show i telespettatori ritroveranno Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca che continueranno a proporre due parodie. Ci saranno ancora i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, le improbabili esibizioni di Miss Illude, la giovane che aspira a diventare Miss Italia pur non avendone le caratteristiche. Ritroveremo anche le incursioni di Nello Iorio che proporrà la figura del medico di Made in Sud pronto a curare tutte le malattie con le sue surreali ricette.

conduttori made in sud 2017

Al centro della puntata ci sarà un omaggio di Gigi D’Alessio al grande musicista e cantautore napoletano Renato Carosone. D’Alessio ne interpreterà alcuni dei principali motivi riproponendo al grande pubblico uno stile canoro mai dimenticato. Ricordiamo che le canzoni di Renato Carosone sono state reinterpretate da Renzo Arbore e dalla sua Orchestra Italiana.

Rimanendo in campo musicale i telespettatori troveranno ancora le musiche del dj Frank Carpentieri. Presente come al solito il professor Enzo Fischietti che ancora una volta cercherà di tradurre alcune espressioni napoletane in lingua italiana per renderle più accessibili ad un pubblico trasversale.

La scorsa puntata gli ospiti musicali erano Marco Masini e Bianca Atzei. È stato proprio in questa occasione che Made in Sud ha risollevato le sue sorti riuscendo a superare anche il 7% di share. Infatti nelle prime puntate si era attestato sul 6,8 % con un forte calo rispetto all’edizione del 2016 condotta da Gigi e Ross.

 



0 Replies to “Made in Sud puntata del 12 aprile con Anna Tatangelo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*