Christian Fregoni – da Caduta Libera a Pomeriggio Cinque


Due giovani campioni sono passati rispettivamente Caduta Libera a Pomeriggio Cinque, e da L'Eredità a Vieni da me.


I telespettatori ricordano il bagnino di Brescia che è stato, nell’edizione di quest’anno, uno dei campioni principali del game show condotto da Gerry Scotti nella fascia preserale di Canale 5.

Christian Fregoni – l’esperienza come opinionista di Barbara D’Urso

Adesso Christian Fregoni si è trasformato in opinionista per Barbara D’Urso. I telespettatori hanno assistito ad una vera e propria metamorfosi in negativo. Da giovane preparato e competente, da esempio per i ragazzi di oggi poco inclini alla cultura ed allo studio, Fregoni è diventato un opinionista sex symbol nel salotto di Canale 5.

Lo ha voluto a braccia aperte Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio Cinque. I telespettatori notano quanti complimenti vengono rivolti al bagnino di Brescia dalla conduttrice che cerca costantemente di coinvolgerlo in situazioni maliziose.

In una delle ultime puntate Barbara D’Urso gli ha fatto conoscere Fabiana Britto una giovane dal fisico statuario che, in un filmato, ha ammesso di aver visto il bagnino e di essersene perdutamente innamorata. Nel filmato mandato in onda la ragazza, in un negozio di abbigliamento, ha provato vari costumi tutti naturalmente di micro taglia, che lasciavano intravedere le abbondanti grazie che, si spera, solo madre natura ha profuso sul suo corpo.

Christian Fregoni e Fabiana Britto Pomeriggio Cinque

E così i telespettatori hanno visto Christian Fregoni in atteggiamenti completamente diversi da quelli mostrati invece sulla botola di Caduta Libera.

I campioni dei game show si riciclano come opinionisti

Il trend di passare dal game show della fascia preserale ad un salotto di intrattenimento televisivo come opinionisti, ha un precedente. In questa stagione i telespettatori hanno visto Diego Fanzaga, uno dei campioni de L’Eredità, abbandonare Flavio Insinna e la fascia preserale di Rai 1 per trasferirsi nel salotto pomeridiano Vieni da me gestito da Caterina Balivo.

La situazione però è differente: Fanzaga ha avuto sempre un atteggiamento quasi remissivo e di sudditanza nei confronti della padrona di casa. Si era in effetti trasformato in una sorta di valletto della Balivo e molto spesso sedeva tra i personaggi intervenuti in puntata quasi in silenzio. Rispondeva soltanto alle domande della Balivo ed ha partecipato talvolta ai giochi nei quali la conduttrice lo coinvolgeva.

Sembra che Barbara D’Urso abbia avuto ripetere l’esperimento di Caterina Balivo ma in un’atmosfera completamente diversa, ovvero propria degli argomenti gossippari del contenitore di Canale 5. Dispiace però che un giovane di belle speranze e di buona cultura generale possa essere utilizzato in un contesto da intrattenimento differente da quello in cui invece è nato.

L’esperimento di Caterina Balivo con Fanzaga è durato poco tempo. Poi il campione de L’Eredità è sparito completamente dal piccolo schermo. Potrebbe accadere lo stesso anche con Christian Fregoni. A tutti era sembrato il bravo ragazzo, il fidanzatino che ogni madre avrebbe voluto per la figlia. Vederlo imbarazzo dinanzi ad una statuaria tentatrice, nel salotto della D’Urso, suscita una grande malinconia.



0 Replies to “Christian Fregoni – da Caduta Libera a Pomeriggio Cinque”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*