x

Connect with us

x

Opinioni

Michelle Impossible: ciò che ha da insegnarci la Hunziker con il suo show

Il grande insegnamento della showgirl svizzera che debutta con il suo primo woman show.

Pubblicato

il

Il grande insegnamento della showgirl svizzera che debutta con il suo primo woman show.
Condividi su

Michelle Hunziker debutta questa sera mercoledì 16 febbraio su Canale 5 in prima serata con Michelle Impossible: un one woman show in due puntate che ripercorre i 25 anni di carriera della showgirl svizzera tanto amata dagli italiani. 

Michelle impossible show Michel Hunziker e Eros Ramazzotti

Michelle Impossible show: quando, puntate, ospiti

Nonostante Michelle Hunziker non sia italiana, da anni ormai è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico televisivo in Italia. Da tempo la showgirl  non è più solo la protagonista di una nota campagna di intimo, ma è anche un volto, una testa. 

E tutto questo viene raccontato e ripercorso nel suo primo one woman show in due puntate. Il programma Michelle Impossible show andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 16 e il 23 febbraio. Michelle ha voluto al suo fianco nella serata del debutto i suoi affetti più cari, ovvero l’ex marito Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora.

Un evento eccezionale, perché è una riunione di famiglia inaspettata che il pubblico televisivo ed i fan della coppia aveva atteso da anni. Ma sul palco di Michelle Impossible di mercoledì 16 febbraio ci saranno anche tanti altri ospiti. Personaggi del mondo dello spettacolo che rappresentano ciascuno un frammento del lungo percorso professionale della Hunziker. 

Nel corso della prima puntata ci saranno anche Katia Follesa e Michela Giraud.  In questo momento così particolare e speciale ad omaggiare Michelle  saranno anche volti noti del programma di All Together Now come J-ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo

E non poteva certo mancare anche Gerry Scotti, suo partner storico a Striscia la Notizia. Nella puntata del 16 febbraio di Michelle Impossible ci saranno anche Ilary Blasi il mago Forest, Ambra Angiolini, Rita Pavone, Silvia Toffanin, Maria De Filippi, Nicola Savino, la Gialappa’s Band, e Serena Autieri. 

Michelle Impossible show, per Hunziker una carriera tutta in discesa

Sono passati 25 anni da quando la Michelle Hunziker muoveva i primi passi in tv. Sin da subito la sua esuberanza e dinamicità hanno prevalso. I suoi inizi televisivi sono avvenuti a Paperissima Sprint, poi sono arrivati i lavori di modella.

Tra i tanti anche quello che l’ha fatta poi diventare famosa in tutta Italia per uno spot di intimo di cui ancora oggi si parla. Poi sono arrivati i programmi televisivi. Antonio Ricci è stato uno dei primi a credere in lei e a volere Michelle al suo fianco al tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia, contribuendo così ad ampliare la sua notorietà.

Nonostante Michelle sia un volto tv legato a Mediaset, la showgirl è stata scelta dalla Rai per presentare passate edizioni del Festival di Sanremo

Michelle Hunziker: non è solo la donna del poster

In tanti ancora la ricordano solo per la campagna pubblicitaria di una nota azienda di biancheria intima, ma Michelle Hunziker è molto altro. 

La sua vita, come lei stessa ha raccontato nel suo libro Una vita apparentemente perfetta è stata costellata da momenti felici ad altri più dolorosi. Come ad esempio quello in cui è diventata adepta di una setta. Ma è sempre riuscita a tirarsi fuori e risalire la china. 

Insomma, la showgirl sembra proprio prendere spunto dal personaggio di Ethan Hunt in Mission Impossible. Come lui, riesce a tirare fuori energia per superare i momenti impossibili ed è questo il grande insegnamento che Michelle Hunziker dà a tutti.

Lo scorso mese la showgirl ha annunciato ufficialmente la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Un amore il loro che aveva fatto sognare e da cui sono nate due figlie Sole e Celeste. Per sua stessa ammissione lei non riesce a portare rancore. 

Neanche alle persone che hanno segnato il periodo in cui era prigioniera della setta, perché alla fine hanno contribuito a farla diventare quella che è oggi. E adesso manipolarla è impossibile. Michelle è dunque una donna da cui prendere esempio, perché nella vita anche quando si cade, poi ci si rialza e si continua a vivere. Più forti di prima. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it