Temptation Island 2018 | Puntata 30 luglio | Tutte le anticipazioni


Le anticipazioni della quarta puntata del docu-reality di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, che andrà in onda lunedì 23 luglio 2018.


A partire da questa quarta puntata, le coppie rimaste nel programma saranno quattro, dopo il saluto definitivo di Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri (che hanno lasciato il programma insieme) e dopo l’inizio del falò definitivo di confronto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco che ha chiuso la scorsa puntata.

Le coppie che vedremo all’opera nella quarta puntata, quindi, sono le seguenti: Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta e, appunto, Giada Giovanelli e Francesco Branco.

La quarta puntata si preannuncia scoppiettante soprattutto grazie ai due “spoileroni” visti in chiusura di puntata, lunedì scorso.

Le anticipazioni in questione hanno riguardato le coppie formate da Lara e Michael e da Martina e Gianpaolo e hanno subito infiammato i social network, in particolare Twitter, già sette giorni fa.

Per quanto riguarda Martina Sebastiani, infatti, vedremo la fidanzata di Gianpaolo tenere atteggiamenti decisamente affettuosi con il single tentatore Andrea Dal Corso detto Andrew. Ricordiamo che Martina e Gianpaolo sono fidanzati da 5 anni.

Durante la terza puntata, abbiamo visto Martina, durante uno dei classici falò, restare decisamente perplessa davanti ai comportamenti e alle dichiarazioni di Gianpaolo. Martina si è convinta di essere troppo diversa da Gianpaolo e, ricordando i sacrifici che ha fatto per lui, non ha trattenuto le lacrime. Gianpaolo, invece, guardando il pericoloso avvicinamento tra Martina e Andrew, ha constatato che la sua fidanzata ha messo in gioco il loro amore al contrario di quanto abbia fatto lui.

E’ scontato sottolineare che Gianpaolo vedrà il “quasi” bacio tra Martina e Andrew: come reagirà? Lo scopriremo stasera…

Un’altra anticipazione succosa, invece, ha riguardato Lara e Michael, come già scritto in precedenza. Anche la terza puntata si è rivelata decisamente movimentata per la coppia: Lara ha deciso di avvicinarsi maggiormente al single tentatore Giuseppe provocando la rabbia di Michael che ha distrutto un tablet (con il quale le coppie vedono i filmati); Michael, invece, ha dichiarato che si sta “trattenendo” molto con la single tentatrice Rita, parole che hanno provocato le lacrime di Lara.

Nella quarta puntata, Lara chiederà alla produzione del programma di tendere un tranello al fidanzato Michael: fargli credere di essere stato lasciato solo con Rita per vedere quello che sarebbe il suo reale comportamento, non influenzato dalla presenza delle telecamere.

L’appuntamento con la quarta puntata di Temptation Island, quindi, è per lunedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5.



0 Replies to “Temptation Island 2018 | Puntata 30 luglio | Tutte le anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*