Tutto può Succedere 3 | puntata 30 luglio | Andrea ritorna da Ambra


Tutto può Succedere 3 | puntata 30 luglio | episodi 13 e 14 | Cristina scappa con Simone, Andrea ritorna da Ambra, Emilia bacia Denis, Emma annuncia di voler raggiungere Giulia in Ucraina.


Tutto può Succedere 3 | dove eravamo rimasti | episodio 11 e 12

Nella puntata del 23 luglio, Cristina ha una crisi respiratoria. Il Professor Meggiani, però, le assicura che il suo fisico sta reagendo bene alla cura. Carlo approfitta della lontananza di Feven per meditare su sè stesso, grazie all’aiuto di Thony, la sua ex amica, che lo incoraggia a seguire il suo sogno di diventare un produttore. La Tadini offre un’opportunità professionale ad Ambra: un posto come vocalist nel Tour degli Stag. Ma la ragazza è costretta a confessarle di essere incinta, perdendo, momentaneamente, la possibilità di costruirsi un futuro nel mondo della musica.

Simone e Cristina sono sempre più vicini, Sara decide di non lavorare più nello studio di Francesco. Federica rientra dalla missione, e ad accoglierla in aeroporto c’è Luigi: tra i due scatta un bacio appassionato.

Tutto può Succedere 3 | episodio 13 | Andrea chiede ad Ambra di trasferirsi con lui a Bolzano

Francesco trascorre più tempo con la sua famiglia, in occasione del compleanno della figlia Alice, e dell’anniversario della morte del figlio maggiore Claudio. Questa situazione comincia a pesare a Sara che si sente di troppo e decide di lasciare al fotografo il tempo necessario per chiarire i suoi sentimenti per Monica, e provare a ricucire il rapporto con la figlia.

Max parte in gita scolastica per Brescia, e Cristina approfitta di un periodo di ripresa dalla malattia, per tornare a guidare la sua auto. Alessandro è geloso del rapporto della moglie con l’amico Simone, e non è d’accordo con la sua decisione di accompagnarlo a Ronciglione, per risolvere una questione familiare.

Federica è ritornata dalla missione di Haiti, e Raffaelli decide di affidarle un compito importante: collaborare con l’associazione Operation Smile, e raccogliere la testimonianza dei genitori dei bambini che sono stati operati. Nel frattempo, continua la relazione con Luigi, i due instaurano una forte intesa, ma presto una nuova partenza potrebbe complicare tutto.

Carlo comunica alla moglie l’intenzione di intraprendere la carriera discografica insieme a Thony, per produrre la nuova canzone scritta da Ambra. Ma Feven, preoccupata per la collaborazione del marito con la sua ex, si dimostra poco entusiasta alla notizia.

Adesso l’attenzione si sposta sugli altri personaggi. Andrea torna da Ambra, afferma di essere stato scagionato dalle accuse di doping, e di aver trovato una nuova stabilità, dopo aver cacciato suo padre come allenatore. Ambra è confusa, il suo pensiero è rivolto a Giovanni, anche nel giorno dell’ecografia del suo bambino, ma ormai lui sembra essere felice con la sua nuova fidanzata Agnese.

Emilia dopo essersi lasciata, bacia Denis, ma il ragazzo la respinge, è innamorato di Ida, tempismo imperfetto dato che la ragazza è già impegnata con un altro.

Carlo e Thony non riescono a trovare nessun promoter che li sostenga, così l’idea di realizzare i propri sogni inizia a diventare un lontano ricordo, Feven è dispiaciuta dalla situazione, ma il marito crede, invece, che ne sia soddisfatta. I due sono in crisi.

Tutto può Succedere 3 | episodio 14 | Cristina scappa con Simone

Ambra deve chiarire i suoi sentimenti, e scegliere tra Andrea e Giovanni. Da una parte c’è il padre del bambino che, deciso ad assumersi le proprie responsabilità, le chiede di trasferirsi con lui a Bolzano a causa dei suoi impegni con il nuovo allenatore e le gare. Dall’altra c’è Giovanni, il suo ex ma anche migliore amico, ormai innamorato di un’altra.

Cristina scappa con Simone: con l’aiuto di Carlo, Alessandro scopre la casa di famiglia dell’uomo, ma la moglie non è lì.

Feven ascolta in studio Ambra, e riconosce il suo talento. Decide, allora, di incoraggiare Carlo nel suo progetto. La giovane, però ha perso fiducia nello zio e in Thony. Durante una cena familiare, in cui Emma annuncia di voler raggiungere Giulia in Ucraina, ha un’ accesa discussione con il giovane Ferraro, non crede alla possibilità che riesca a produrre la sua canzone.

Luigi e Filippo sono diventati, seppur in così poco tempo, una parte fondamentale per la vita di Federica. Ma Raffaelli le comunica che la situazione a Haiti si è stabilizzata. Presto dovrà ripartire in missione. Non è mai facile dire addio alle persone che amiamo.

Brutta sorpresa per Ambra. La giovane trova alcune pasticche nel frigorifero e scopre che Andrea ha sempre mentito. Le accuse di doping erano veritiere, così decide di cacciarlo via da casa.

Max rientra dalla gita, Betta è l’unica persona che lo ha difeso quando i suoi compagni di scuola lo hanno preso in giro e adesso vuole organizzare una mostra fotografica in suo onore.

Tutto può Succedere 3 | Anticipazioni sull’ultima puntata | Il ritorno di Giulia

Novità in arrivo: Ritorna Giulia, che confessa di essere incerta riguardo i suoi sentimenti per Andrea.

Colpo di scena per Ambra che ha un concerto importante da affrontare, ma qualcosa non va come previsto e dovrà prendere una decisione importante per il suo bambino. Carlo e Thony non sono gli unici a voler produrre l’inedito della neomamma, c’è in vista una nuova proposta da parte della Tadini.

Monica e Alice partono per l’estero con netto anticipo, all’insaputa di Sara.

 Ricordiamo, che Tutto può Succedere, trae ispirazione da Parenthood, la serie televisiva americana, di successo, articolata in ben sei stagioni.



0 Replies to “Tutto può Succedere 3 | puntata 30 luglio | Andrea ritorna da Ambra”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*