x

Connect with us

x

Reality Show

Temptation Island 2018 | Tutte le coppie un mese dopo…

Le coppie che hanno partecipato alla quinta edizione di Temptation Island sono state intervistate ad un mese di distanza dalla fine delle registrazioni.

Pubblicato

il

Le coppie che hanno partecipato alla quinta edizione di Temptation Island sono state intervistate ad un mese di distanza dalla fine delle registrazioni.
Condividi su

Lo speciale, una sorta di best of delle cinque puntate precedenti con l’aggiunta di contributi inediti, ha fornito al pubblico un aggiornamento, a distanza di un mese dalla fine delle registrazioni del programma, riguardante le sei coppie che ne hanno preso parte quest’anno.

Ricordiamo, ovviamente, quali sono state le sei coppie: Valentina De Biasi-Oronzo Carinola, Giada Giovanelli-Francesco Branco, Raffaela Giudice-Andrea Celentano, Martina Sebastiani-Gianpaolo Quarta, Lara Rosie Zorzetto-Michael De Giorgio e Ida Platano-Riccardo Maria Guarnieri.

Durante la puntata di ieri sera, le sei coppie (quattro hanno deciso di restare insieme e le altre due sono ovviamente scoppiate) hanno rilasciato nuove dichiarazioni al buon Filippo Bisciglia. Per la precisione, le “nuove” dichiarazioni di Lara, la “star” di questa edizione di Temptation Island, e di Michael erano già andate in onda mercoledì scorso come ciliegina sulla torta di questa quinta edizione premiata dagli ascolti.

Valentina De Biasi-Oronzo Carinola: ad un mese dalla fine della loro esperienza a Temptation Island, Valentina e Oronzo, usciti insieme dal programma con qualche patema d’animo, sono ancora fidanzati. Lui ha dichiarato che quest’esperienza gli è servita per capire definitivamente che Valentina è la donna che vuole sposare. Oronzo, inoltre, ha aggiunto che sta anche “guarendo” dalla sua, oramai famigerata, “malattia delle donne”. Valentina, invece, ha ammesso che Temptation Island è stata un’esperienza troppo dura e la possibilità che ha deciso di dare a Oronzo è l’ultima.

Giada Giovanelli-Francesco Branco: Giada e Francesco, la coppia più solida di quest’edizione, ovviamente, stanno ancora insieme. Giada ha dichiarato che Francesco sta controllando la sua forte gelosia. Entrambi hanno progetti di vita importanti come il matrimonio e mettere su famiglia. Francesco ha dichiarato di essersi innamorato nuovamente della sua compagna grazie a Temptation Island.

Raffaela Giudice-Andrea Celentano: la coppia, nonostante i tantissimi filmati di lui a stretto contatto con la single tentatrice Teresa, ha resistito alla prova Temptation Island. Entrambi hanno dichiarato che l’esperienza nel programma di Canale 5 ha temprato la loro storia d’amore e che ha provocato in loro la voglia di recuperare il tempo perso. Andrea ha definito Raffaela, la “donna della sua vita”. In questo caso, anche la single Teresa è stata intervistata, non nascondendo un po’ di delusione per il comportamento di Andrea.

Martina Sebastiani-Gianpaolo Quarta: Martina e Gianpaolo sono stati intervistati separatamente perché, come sappiamo, si sono lasciati dopo Temptation Island. A distanza di un mese, la coppia non ha risolto le incomprensioni. Martina ha dichiarato che chiudere una storia in questo modo non è stato facile. Martina, però, ha aggiunto di aver rivisto Gianpaolo pochi giorni dopo la fine delle registrazioni e di essere rimasta in contatto con il single Andrew. Gianpaolo, invece, ha dichiarato che assistere all’addio di Martina è stato doloroso ma ha aggiunto che l’epilogo della loro storia d’amore è stato quello più giusto perché ha scoperto un lato inedito di Martina che non gli piace.

Lara Rosie Zorzetto-Michael De Giorgio: come già anticipato, le dichiarazioni di Lara e Michael sono andate in onda mercoledì scorso. E come ricordiamo, anche la single tentatrice Rita ha voluto dire qualcosina…

Ida Platano-Riccardo Maria Guarnieri: anche Ida e Riccardo, usciti mano nella mano dal programma, stanno ancora insieme. Ida ha dichiarato che Riccardo si è finalmente deciso e ha informato la sua compagna della decisione di trasferirsi nella sua città. Ida ha anche affermato che Riccardo si sta avvicinando sempre di più a suo figlio Samuele. La coppia, però, ha dichiarato che le discussioni restano sempre all’ordine del giorno. Motivi? Soprattutto uno ossia la gelosia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it